Ciao Mondo 3!

Trust_LogoQuando giochi, ascolti brani musicali o guardi un film sul tuo PC, vorresti poter sempre contare su un audio di elevata qualità. A un set di altoparlanti, inoltre, si chiede spesso una certa eleganza. Ed è qui che entra in gioco Trust: i nuovi Pulsion, infatti, sono progettati per essere non soltanto "ascoltati", ma anche "guardati"



Il Pulsion XL 2.0 Speaker Set è il set di altoparlanti ideale per chi vuole un suono straordinario... in giacca e cravatta! Grazie a componenti di alta qualità, questi accattivanti speaker dalle eleganti linee arrotondate e dalla finitura lucida producono un suono ricco e dettagliato, con una potenza totale di 20 Watt RMS (picco di 40 Watt) che ti garantirà sempre un'esperienza sonora ottimale. I comandi di questo set di altoparlanti (regolazione del volume, interruttore di accensione, controllo dei toni e connessione per le cuffie) sono davvero intuitivi e di facile accesso, mentre un ingresso audio aggiuntivo rende possibile il collegamento di iPod, iPhone, lettori MP3 e smartphone.



17750-visual-1  17752-visual-1



A chi invece non ha molto spazio a disposizione, ma desidera comunque contare su un suono eccezionale, Trust propone il Pulsion 2.0 Speaker Set. Come il "fratello maggiore", questo set di altoparlanti ha linee arrotondate ed una connessione per le cuffie di facile accesso, ma garantisce un ingombro minimo sulla scrivania. Nonostante il formato compatto, dispone comunque di una potenza totale di 12 Watt RMS (picco di 24 Watt) e offre un suono ricco e corposo.

I set di altoparlanti saranno disponibili a breve. Per maggiori informazioni: Pulsion XL 2.0 Speaker Set e Pulsion 2.0 Speaker Set.

Prezzo consigliato, IVA compresa

Trust Pulsion 2.0 Speaker Set - € 24,99

Trust Pulsion XL 2.0 Speaker Set - € 34,99

Press Release
Redazione XtremeHardware

Pubblicità