Ciao Mondo 3!

a-dataA-DATA Technology www.adata-group.com leader mondiale nella produzione di memorie RAM per memorie Flash, e ASUS, partner strategico di lunga data, hanno presentato nel corso di un seminario tecnico congiunto, i nuovi prodotti e le nuove soluzioni USB 3.0.

La presentazione è stata l’occasione per una dimostrazione dal vivo dei nuovi prodotti USB 3.0, come il nuovo N002, unità combo SATA II e USB 3.0 e il nuovo disco fisso portatile USB 3.0 NH01.

La stretta collaborazione di due leader del settore come A-DATA e ASUS, ognuno dei quali porta in dote un’ampia esperienza nel proprio adata_asus_002campo, porterà certamente ad una transazione più rapida verso le nuove connessioni USB 3.0

 

adata_asus_004Nel corso dell’evento Simon Chen, CEO e presidente di ADATA, ha affermato che “L’impegno di ASUS nello sviluppo e nella produzione di prodotti di alta qualità, che portano benefici nella vita digitale dei consumatori, rispecchia perfettamante la visione di A-DATA”.

A-DATA e ASUS lavorano a stretto contatto per venire incontro alle esigenze dei consumatori, e siamo consci del fatto che i nostri prodotti debbano soddisfare le sempre più frequenti richieste di velocità e maggior spazio di archiviazione”.

 

Jerry Shen, CEO di ASUS, ha affermato che “Le aspettative per la nuova interfaccia USB 3.0 crescono in maniera esponenziale, soprattutto legate al fatto che il continuo adata_asus_001aumento della dimensione dei file ha reso di fatto insufficiente l’attuale interfaccia USB 3.0. L’entrata in scena di una nuova tecnologia è strettamente collegata ai prodotti immessi nel mercato dai produttori. E’ per questo che ASUS, ha unito le forze con A-DATA, leader nel settore delle memorie, per continuare ad essere il numero uno nel settore.”

 

adata_asus_003Durante la presentazione A-DATA ha avuto modo di mostrare il disco esterno flash combo USB 3.0 / SATA II a 8 canali, che raggiunge velocità di lettura e scrittura rispettivamente di 200 e 170 MB/s. C’è stato tempo anche per una dimostrazione del nuovo ed elegante disco esterno portatile NH01: con una capacità di 640GB e disponibile in vari colori, è già pronto per il futuro grazie alla connessione USB 3.0.

Pubblicità