Ciao Mondo 3!

Synology annuncia il Network Video Recorder NVR216

Synology Inc. ha presentato NVR216 un Network Video Recorder, con una memoria espandibile per filmati di sorveglianza e applicazioni mobile per accesso da remoto. Dotato di un’uscita HDMI 1080p dedicata e un supporto fino a 4 o 9 telecamere IP, NVR216 è stato pensato per monitorare e gestire telecamere IP e flussi video della sorveglianza in uffici e negozi al dettaglio, dove la protezione dello spazio è un fattore importante.

 

f NVR216 right 45

 

 

“Un numero sempre maggiore di piccole imprese e negozi necessitano di aver un controllo diretto all’interno dei loro spazi. Hanno bisogno di una soluzione compatta e espandibile,” afferma Chad Chiang, Product Manager di Synology Inc. “Per andare incontro a questa esigenza abbiamo lanciato il NVR216, progettato per consentire agli utenti di monitorare e gestire le videocamere attraverso un display in locale. Inoltre la memoria disponibile per le registrazioni video è facilmente espandibile e in qualsiasi momento si possono aggiungere telecamere IP fino a 4 o 9 a seconda del modello.”

 

f NVR216 left 45

 

NVR216 è equipaggiato con una porta dedicata HDMI 1080p che rende facile connetterlo ad un monitor e vedere fino a 9 canali di sorveglianza video a 720p/30FPS, anche senza avere un computer costoso. Una vasta gamma di porte, tra cui USB 3.0 e USB 2.0, permette a NVR216 di connettersi a un mouse o ad una tastiera per navigare tra i diversi flussi video e gli strumenti di gestione. Progettata per un basso consumo energetico, consuma solo 14W gestendo 9 canali in streaming e una registrazione continua. Quando i filmati di sorveglianza occupano più spazio, NVR216 può essere scalato fino a 4 unità collegandolo ad un'unità di espansione DX213.

Attraverso Surveillance Station, gli utenti sono in grado di monitorare gli stream video di molteplici telecamere IP direttamente dal pannello Live View, di selezionare, in una volta sola, una data e un’ora precisa in cui riprodurre le registrazioni provenienti da più canali, utilizzando il pannello Timeline, e di configurare strumenti analitici quali il rilevamento di movimento per individuare comportamenti sospetti. Attraverso DS cam mobile app, è possibile accedere a Surveillance Station da dovunque via device iOS o Android. 

 

f NVR216 front

 

NVR216 è supportato da Synology Surveillance Station, che offre un'interfaccia intuitiva e funzionalità avanzate di sorveglianza. NVR, in accoppiata con Surveillance Station, ha vinto l’NVR Excellence Award, al Secutech Taipei, per quattro anni consecutivi (2012 – 2015).


Per ulteriori informazioni su NVR216, è possibile visitare https://www.synology.com/products/NVR216

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads