Ciao Mondo 3!

Nuove cuffie wireless stereo BackBeat SENSE di Plantronics

Plantronics (NYSE: PLT), pioniere della tecnologia audio e wearable, presenta le BackBeat SENSE: cuffie wireless intelligenti che ridefiniscono le funzionalità stereo, il  comfort e l’eccellenza audio delle cuffie. Se vuoi ascoltare la tua playlist, un podcast o un film, le BackBeat SENSE combinano materiali leggeri, la migliore batteria Bluetooth esistente, Smart Sensor, stile raffinato e la firma audio di Plantronics. BackBeat SENSE è disponibile in tutto il mondo.

 

backbeat sense white headset and case

 

 

“Dall’alba al tramonto, le persone oggi ascoltano musica in movimento e hanno bisogno di cuffie leggere e confortevoli, tanto da dimenticarsi di averle addosso,” spiega Stuart Bradshaw, Head of Consumer Marketing e Business Development di Plantronics. “Con BackBeat SENSE, proponiamo un nuovo modello di cuffie per gli amanti della musica, con tecnologia intuitiva sensor, che rende reale la musica.”

Cosa rende le cuffie BackBeat SENSE così diverse? Progettate con tecnologia Smart Sensor, mettono automaticamente in pausa la musica quando si tolgono le cuffie, preservando la durata della batteria quando non sono indossate e riproponendo i brani della playlist quando si indossano nuovamente. I sensori smart rendono facile la connessione tra due dispositivi in modo simultaneo. Notifiche vocali forniscono aggiornamenti importanti sulla durata della batteria, sullo stato della connessione e altro ancora. La centralizzazione del controllo delle cuffie in uno dei padiglioni rende le cuffie più facili da usare e più intuitive; la durata della batteria è potenziata, permettendo di poter ascoltare la musica per 18 ore con la carica completa.

 

backbeat sense sideview

 

La BackBeat SENSE rappresenta anche un approccio innovativo di progettazione, garantendo a tutti comfort per l’intera giornata. Il suo archetto è progettato per assicurare il 99% di comfort sulla testa, distribuendo in modo uniforme il peso delle cuffie, aumentando in questo modo il tempo di indossabilità ed eliminando la pressione che può causare affaticamento e disagio. Con un peso di soli 140 grammi – all’incirca lo stesso peso di uno smartphone – le cuffie BackBeat SENSE sono più leggere di circa il 50% rispetto alla maggior parte di cuffie on-ear Bluetooth disponibili sul mercato. Morbidi cuscinetti auricolari sono conformi alla forma dell’orecchio di chi ascolta, migliorando le prestazioni audio. La forma compatta delle cuffie e i padiglioni auricolari che ruotano per appiattirsi rendono le cuffie BackBeat SENSE confortevoli e comode, persino da indossare sul collo quando non sono in uso.

 

Ulteriori tecnologie e benefici delle cuffie BackBeat SENSE:

  • Firma audio Plantronics e driver dinamici creano l’equilibrio ottimale dei bassi ricchi, degli alti nitidi e dei medi naturali per far ascoltare la musica al massimo, e sentire ogni dettaglio nel proprio dispositivo.
  • Bluetooth avanzato di Classe 1 consente di controllare fino a 2 smartphone o tablet connessi con un’estensione massima di 100 metri.
  • Microfoni doppi rendono possibile le comunicazioni HD Voice per le chiamate o per le interazioni con le applicazioni vocali come Siri™, Google Now, Cortana e Skype.
  • Tecnologia OpenMic™ quando si vuole ascoltare i suoni in arrivo dall’esterno. Con OpenMic è possibile farlo con un semplice pulsante.
  • I padiglioni fold-flat rendono la cuffia BackBeat SENSE facile da trasportare e conservare, con una custodia portatile per batteria e cavi audio.  

 

La pluripremiata famiglia BackBeat

BackBeat SENSE è la nuova cuffia della famiglia di prodotti stereo wireless BackBeat di Plantronics. Le altre cuffie stereo Bluetooth sono le cuffie over-the-ear wireless BackBeat PRO, con cancellazione attiva del rumore e un record di 24 ore di ascolto. Gli auricolari wireless BackBeat FIT, a prova di sudore hanno un design unico orientato alla sicurezza, con una stabilità e un comfort unici; i popolari auricolari BackBeat GO 2 con custodia di ricarica forniscono un audio eccellente, pur essendo piccoli e leggeri. BackBeat PRO, BackBeat GO2 e BackBeat FIT sono oggi disponibili presso i rivenditori selezionati.  

 

Prezzo e disponibilità

BackBeat SENSE sarà disponibile in due stili Black/Espresso e Bianco/Tan in Europa presso i rivenditori autorizzati Plantronics. Le cuffie BackBeat SENSE sono disponibili in tutto il mondo a settembre. Prezzo consigliato per le cuffie BackBeat SENSE: € 179.99.

 

Per ulteriori informazioni http://www.plantronics.com/it/product/backbeat-sense/

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads