Ciao Mondo 3!

MSI lancia una nuova soluzione business, PC All-in-One Pro 24 2M

MSI è orgogliosa di annunciare un nuovo prodotto nella sua linea All-in-One PC, il Pro 24 2M. Disegnato e costruito per diventare il business partner ideale. Il Pro 24 2M si presenta da subito con il nuovo sistema operativo Microsoft Windows 10 e promette di soddisfare le richieste degli utenti. E' equipaggiato con il processore Intel® Core™ i5-4460S Quad Core che consente di eseguire anche le applicazioni più esigenti. Il display del Pro 24 2M ha features che permettono di usarlo anche per lunghi periodi di tempo senza affaticare gli occhi. La tecnologia Anti-Flicker garantisce la migliore visuale da ogni angolo, sia verticale che orizzontale. Con un angolo di visuale di 178˚ si può avere la migliore qualità d'immagine.

 

msi pro24

 

 

Il Pro 24 2M ha montata una cover sulla webcam per essere certi di non essere visti in caso non si desideri. Il suo design permette di aggiungere comodamente memoria. La serie MSI Pro All-in-One PC si arricchisce per rispondere alle esigenze professionali e di business. Risparmio energetico e aspetto elegante per essere usato in ufficio, come terminale POS o montato sul muro.

 

msi pro24-1

 

Vedi meglio, lavora meglio

Costruito con estrema precisione, il display del Pro 24 2M dispone di molte applicazioni che consentono di lavorare anche per lunghe sessioni di tempo.  Il display riduce l'affaticamento degli occhi grazie alla tecnologia Anti-Flicker, abbassando la luce blue e annullando i riflessi con la soluzione Anti-Glare. Si presenta con un angolo di visuale wide di 178° e supporta la connesione dual display.

 

Il tuo partner commerciale 

MSI Pro 24 2M è equipaggiato con multiple porte COM e USB 2.0 per connettere facilmente tutti i tipi di dispositivi POS come scanner di codici a barre, stampanti ricevute e molti altri. Tutto questo fa diventare il Pro 24 2M il tuo partner commerciale ideale.

 

msi pro24-3



Il modo più semplice per garantire la tua privacy

Desideri essere sicuro che nessun hacker ti spii usando la tua webcam o, più semplicemente, che nessuno ti veda? Puoi usare la comoda cover manuale. In questo modo la tua privacy sarà garantita e sotto il tuo pieno controllo.

 

Aggiornamento facile e veloce 

E' sempre importante essere in grado di lavorare in qualunque condizione. Se la memoria RAM o quella storage non basta, è  facile aggiornarla su PRO 24 2M grazie ad un comodo accesso sul retro. Grazie all'alloggiamento HDD è possibile installare un secondo hard disk interno quando quello montato non è sufficiente. 

 

2 tipi di Stand

Il Pro 24 2M può essere usato con due tipi diversi di stand. Di serie è offerto con l'holder, la diagonale perfetta per lavorare. In opzione è possibile avere lo stand a piedistallo, che rende possibili usi con diverse diagonali e angoli.

 

Tocca il futuro (solo su specifici modelli)

Il display incorpora un pannello touch LED a 2 punti, ottimizzato per Windows 10. Gli utenti possono godere la migliore performance con le ultime applicazioni e controllare il proprio lavoro con semplici tocchi.

 

Specifiche Tecniche

specifiche msi pro24

 

 

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads