Ciao Mondo 3!

TV Sony BRAVIA X9 4K; disponibilità e prezzi

Sony comunica quest'oggi i prezzi ufficiali e la disponibilità per quanto riguarda i TV della serie BRAVIA X9, con risoluzione 4K. La serie sarà disponibile in Europa da metà giugno in formati da 55 e 65 pollici.

Sony BRAVIA X9 55 e 65

Risoluzione dei contenuti 4K

Aumentano i film prodotti e distribuiti nel formato 4K, l’ultima frontiera dell’intrattenimento. BRAVIA X9 porta a 4K la risoluzione di tutti i contenuti - inclusi film su Blu-ray Disc™, show televisivi e video online a bassa risoluzione - offrendo un'autentica esperienza di visione cinematografica.

Qualsiasi cosa tu voglia guardare, dai film ai videoclip su smartphone, il processore d'immagine "4K X-Reality PRO" di ultima generazione assicura una qualità impareggiabile.

Il meglio dell'immagine e della qualità sonora

L'esclusivo TRILUMINOS Display di Sony arricchisce l'immagine con una gamma cromatica estremamente ampia, composta da toni intensi e ultra-realistici - dall'azzurro del mare e del cielo, alle impercettibili sfumature di fiori e visi.

L'eccezionale qualità dell'immagine è accompagnata da un audio potente, garantito dai diffusori con tecnologia d'avanguardia Magnetic Fluid, per una riproduzione cristallina e dettagliata di dialoghi e musica.

Non è tutto: basta un semplice gesto per collegare senza fili il televisore BRAVIA X9 a un tablet o smartphone Xperia con funzione NFC. Attiva la funzione "mirroring" e goditi foto, video, giochi e applicazioni sull'ampio schermo del TV dotato di colori e dettagli straordinari. Sfoglia la programmazione, registra i tuoi show preferiti ed esplora contenuti aggiuntivi con TV SideView, l'app intuitiva per dispositivi Android o iOS.

L'eccellenza delle immagini e dei suoni è racchiusa nell'ultima versione del design "Sense of Quartz", uno stile accattivante che aggiunge un tocco di eleganza a ogni ambiente.

Il nuovo televisore BRAVIA X9 4K Ultra HD è disponibile in due versioni, con schermo da 55” (€4.500) o da 65” (€7.000).

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads