XtremeHardware - News Fotografia e Video
Tempi di risposta rapidissimi grazie al nuovo aggiornamento del firmware per le fotocamere α77 e α65 di Sony
Le fotocamere α77 e α65 di Sony, con tecnologia Translucent, sono ora più funzionali grazie al nuovo aggiornamento del firmware.
Scaricabile gratuitamente dal 29 marzo 2012, la versione 1.05 migliora le funzionalità di entrambi i modelli su più fronti. Oltre ad aumentare la velocità di risposta, ottimizza anche la resa delle due fotocamere su un più ampio parco di ottiche ad attacco A Carl Zeiss e Sony.
Compensazione radiale e dell'aberrazione
Entrambe le fotocamere sono in grado di correggere in modo intelligente fenomeni di vignettatura, aberrazione cromatica laterale e distorsioni, per un totale di 11 obiettivi con attacco A, compresi 6 ulteriori modelli:
- SAL-24F20Z (Carl Zeiss)
- SAL-85F14Z (Carl Zeiss)
- SAL-135F18Z (Carl Zeiss)
- SAL-70300G (G Lens)
- SAL-35F18
- SAL-50F18
Maggiore reattività
L'operatività di entrambe le fotocamere migliora ulteriormente grazie a una serie di accorgimenti che garantiscono maggiore fluidità e rapidità d'impiego.
- Funzione auto review più veloce, senza la visualizzazione del messaggio "processing" (elaborazione in corso)
- Riduzione dei tempi tra le operazioni di accensione e spegnimento
- Migliore risposta della ghiera anteriore/posteriore
Velocità e precisione della messa a fuoco automatica
Il sistema autofocus acquisisce maggiore precisione nella messa a fuoco di scene con grande differenza di contrasto tra i soggetti (solo su SLT-A77). Inoltre, la velocità della funzione AF migliora ulteriormente quando le due fotocamere vengono utilizzate con il nuovo super teleobiettivo SAL500F40G 500 mm F4 G SSM di Sony. Grazie a questo luminoso teleobiettivo con elevato fattore d'ingrandimento, disponibile solo su ordinazione, sarà possibile mettere a fuoco più velocemente i movimenti degli atleti, gli animali nel loro ambiente naturale o altri soggetti molto distanti.
La versione 1.05 del firmware per le fotocamere α77/α65 con tecnologia Translucent di Sony può essere scaricata gratuitamente dai clienti registrati a partire dal 29 marzo 2012 all'indirizzo: http://www.sony.it/support/it/hub/SLT-A
Press Release
Redazione XtremeHardware
Ultime News
-
Mag 25
Intel Core i5-4670K in recensione
-
Mag 24
Huawei Ascend P6 potrebbe essere disponibile dal 18 giugno
-
Mag 24
Cooler Master si prepara al Computex: pronti una versione nuova del Cosmos, il CM690 III e il modello Elite 130
-
Mag 24
OCZ annuncia il nuovo SSD Vertex 450
-
Mag 23
BenQ presenta nuovi proiettori e monitor
-
Mag 23
SilverStone Sugo SG06-Lite; case SFF senza alimentatore
-
Mag 23
Ecco la MSI Z87 XPower: 32 fasi e multi GPU 4-way
-
Mag 23
Samsung GALAXY S4 registra 10 milioni di vendite in un mese nel mondo
-
Mag 23
NVIDIA presenta ufficialmente la GTX 780
-
Mag 23
Buffalo DriveStation DDR è l'hard disk esterno più veloce


