Ciao Mondo 3!

Scatta e stampa con una qualità eccezionale: Canon amplia le serie IXUS, PowerShot e PIXMA

canon-logoCanon potenzia la sua gamma di prodotti leader, presentando nuove fotocamere digitali e stampanti a getto d'inchiostro, tra cui una selezione di fotocamere IXUS e PowerShot e cinque nuovi modelli PIXMA.

Progettate per offrire una qualità eccezionale dal momento in cui l’immagine viene catturata a quando viene stampata, tutti i prodotti sono caratterizzati da esclusive tecnologie di imaging Canon che combinano componenti di qualità e precisione con funzionalità nuove e migliorate.

IXUS e PowerShot: zoom, stile, qualità, facilità d'uso

La gamma IXUS include ora IXUS 1100 HS e IXUS 230 HS, due fotocamere con un’impressionante serie di tecnologie e funzionalità per offrire eccezionali prestazioni in ambito fotografico e di videoripresa grazie ai video Full HD con audio stereo. Entrambi i modelli IXUS si distinguono in presenza di luce scarsa grazie all’esclusivo Canon HS System, che garantisce una qualità d'immagine eccezionale in tutte le condizioni.

La più sottile fotocamera della sua classe, IXUS 1100 HS racchiude in un corpo lucido di acciaio inox un potente zoom ottico 12x con un versatile grandangolo da 28 millimetri. Le foto e le impostazioni sono visualizzate e controllate con facilità sul grande monitor LCD PureColor II Touch da 8,0 centimetri (3,2'').

 

IXUS_1100_HS_FSL_HOR_BLACK

IXUS 230 HS unisce un design compatto ed elegante, disponibile in una scelta di sei vivaci colori, con una potente ottica zoom 8x da 28 millimetri in soli 22,1 millimetri di spessore, che la rende la più sottile fotocamera nella sua categoria. Per registrazioni immediate di video Full HD, IXUS 230 HS dispone anche di un pulsante dedicato alla registrazione video che consente un immediato passaggio dalla ripresa fotografica al video.

 

canon-ixus-230-hs-370

La nuova PowerShot SX150 IS è una fotocamera superzoom accessibile e ricca di funzioni divertenti e creative. Progettata per rendere estremamente semplice e divertente catturare foto e filmati HD, PowerShot SX150 IS dispone di un sensore da 14,1 megapixel di risoluzione, mentre un impressionante zoom ottico 12x offre un teleobiettivo da 336 millimetri che fornisce la flessibilità per acquisire immagini di alta qualità da vicino e da lontano. Il design compatto la rende la compagna ideale per viaggi e vacanze con la famiglia.

 

canon_SX150is

Per ottenere fotografie e filmati sempre perfetti, tutte e tre le fotocamere sono dotate del nuovo sistema di stabilizzazione d’immagine Intelligent IS Canon, una potente tecnologia che valuta la scena e sceglie automaticamente, tra una gamma di sette[3] modalità di stabilizzazione ottica, quella più appropriata per neutralizzare al meglio le vibrazioni della fotocamera ed evitare così l’effetto mosso.

Dallo scatto alla stampa con PIXMA

Una delle grandi gioie della fotografia è stampare e condividere i momenti che sono stati immortalati. Grazie all’introduzione della nuova serie di cinque avanzati multifunzione Canon con funzioni di stampa, scansione e copia, gli utenti sono in grado di produrre stampe fotografiche di qualità superiore che durano nel tempo. Elegantemente progettati per adattarsi perfettamente a qualsiasi casa, i modelli PIXMA MG2150, PIXMA MG3150, PIXMA MG5350, PIXMA MG6250 e PIXMA MG8250 uniscono tecnologie avanzate con software innovativi, per ottenere stampe belle e creative.

MG2150_FRT_w_PRINT_SAMPLE

 

Al top della gamma i modelli PIXMA MG6250 e PIXMA MG8250 sono ideali per i fotografi professionisti che desiderano stampare rapidamente foto di qualità professionale. Entrambi i multifunzione ad alte prestazioni utilizzano testine di stampa FINE Canon, che offrono fino a 9600 dpi di risoluzione e una stampa fotografica senza bordi da 10x15cm in soli 20 secondi. La facilità d'uso è garantita dal sistema Intelligent Touch e dallo schermo TFT, che forniscono accesso a una vasta gamma di funzionalità in modo semplice e veloce. PIXMA MG8250 ha anche uno scanner per pellicola 35mm e diapositive.

 

canon_pixma_mg8520

Il nuovo PIXMA MG5350 è un avanzato multifunzione con un motore di stampa a cinque inchiostri per stampe e copie di qualità superiore, con una risoluzione di stampa fino a 9600 dpi. Un grande display TFT a colori da 7,5 centimetri consente una facile visualizzazione delle foto, mentre la connettività wireless rende la stampa da qualsiasi punto della casa o dell’ufficio molto più comoda.

PIXMA MG5350, PIXMA MG8250 e PIXMA MG6250 adottano il nuovo PIXMA Cloud Link, che permette di accedere e stampare foto online direttamente dalla stampante. Inoltre, PIXMA MG8250 e PIXMA MG6250 supportano la stampa da dispositivi mobile utilizzando Google Cloud Print.

Qualità PIXMA per tutti, creatività da condividere

Ideali per studenti e famiglie in cerca di un compatto multifunzione per i documenti di tutti i giorni e per la stampa fotografica, PIXMA MG2150 e PIXMA MG3150 sono eleganti grazie anche al design FastFront, che permette di caricare carta e cartucce d'inchiostro frontalmente, consentendo di posizionare il multifuzione contro una parete o su uno scaffale occupando così meno spazio. L’efficiente tecnologia della cartuccia di stampa Canon FINE assicura la produzione di documenti di alta qualità e di foto fino a 4800 dpi di risoluzione. PIXMA MG3150 include anche la stampa fronte-retro automatica e il Wi-Fi integrato, offrendo una comodità straordinaria.

Incluso con tutte le stampanti PIXMA, il pacchetto software Canon è ricco di funzioni creative e innovative, tra cui Full Movie Print HD e stampa/scansione wireless con dispositivi mobile che utilizzano la nuova e gratuita App Easy Photo-Print per iOS e Android OS4.

Press Release

Redazione - XtremeHardware

 

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads