Ciao Mondo 3!

Fujifilm_logoPresso il Padiglione 11, stand B18-D23, Fujifilm esporrà la sua ricca line-up fotografica in grado di soddisfare le esigenze dei diversi target e stimolare la passione per la Fotografia. Partendo dalla rinnovata gamma delle fotocamere compatte FinePix fino alla nuova Serie X che apre le porte al mercato professionale.








Photoshow è un’occasione importante che permette di stabilire un contatto diretto con gli utenti finali; il personale Fujifilm sarà quindi sempre a loro disposizione per fornire spiegazioni sulle caratteristiche dei prodotti e per rispondere a tutte le domande e le curiosità.
Inoltre, all’interno dello stand di 400mq, Fujifilm metterà a disposizione degli utenti finali un’area in cui potranno realizzare i propri scatti e incontrare i fotografi professionisti che hanno provato le fotocamere della Serie X e attraverso un live-set scoprire le incredibili potenzialità delle fotocamere Fujifilm.



Fuji-X100_obiettivo  Fuji_X100_display



NOVITA’ DAL MONDO DELLA FOTOGRAFIA


Gamma di punta di tutta l’offerta fotografica sarà la Serie X che include prodotti dal design vintage, elegante e sofisticato, unito a caratteristiche tecniche sorprendenti. Con l’obiettivo di entrare sempre più a far parte del mondo della fotografia professionale, Fujifilm sfodera modelli d’eccellenza.

Il primo modello della serie X, Fujifilm X100, è stata la prima fotocamera sul mercato dotata di un mirino ibrido che ha segnato un nuovo passo nel settore delle fotocamere compatte dedicate ai professionisti e gli appassionati. Ora è disponibile anche nella versione limitata Black Premium Edition visibile all’interno dello stand.
Il modello più consumer Fujifilm X10 ne mantiene il particolare design e unisce l’attenzione per la forma e i materiali a caratteristiche di eccellenza quali: un sensore EXR CMOS da 2/3" e 12 megapixel, un obiettivo Fujinon manuale dotato di zoom 4x (28–112 mm equivalente) F2 - F2,8 e un luminoso mirino ottico con zoom incorporato ad ampio angolo di visione.

Fujifilm X-S1 rappresenta invece un nuovo concetto di fotocamera bridge dalle prestazioni elevate e grande ricercatezza nell’estetica. Risultati eccellenti sono garantiti dalle caratteristiche di punta di cui è dotata X-S1 che includono: uno zoom ottico Fujinon 26x (24-624mm equivalente) con una superba luminosità F2.8 – F5.6, l’esclusivo sensore EXR ereditato dalla X10 e un'ampia gamma di funzioni fotografiche.
Punta di diamante della Serie X è Fujifilm X-Pro1, la nuova fotocamera professionale ad ottica intercambiabile che incorpora tecnologie avanzate quali l’esclusivo sensore X-Trans CMOSTM APS-C da 16 megapixel, un nuovo attacco X per il montaggio dell’obiettivo e il mirino Multi Hybrid.

Fuji-x-s1-camera



L’offerta prosegue con la serie FinePix che comprende: le pratiche compatte JX500/550 e JZ100, pensate per i giovani più trendy, e le fotocamere T350/400 perfette per le famiglie. Per gli amanti dell’avventura e gli sportivi arrivano i modelli “super-resistenti” XP150 e XP50 mentre, per coloro che amano viaggiare e vogliono il massimo della qualità, sono dedicate le potenti e compatte fotocamere F770, F750 e F660. Per chi ama la comodità, senza però dover rinunciare alla qualità dell’immagine, Fujifilm propone le scattanti fotocamere bridge dotate di un potenze zoom e ora ampliate nell’offerta per rispondere a qualsiasi esigenza dell’utente finale. Si passa dai modelli di punta HS30 e HS25 ai modelli della nuova serie SL240 e SL300, che offrono tutta la comodità delle batterie in litio, e infine, la rinnovata serie S che comprende i modelli S2980 e S4200.

Press Release
Redazione XtremeHardware

Pubblicità