Ciao Mondo 3!

canon-logoUn’agenda fittissima: cinque giorni di appuntamenti gratuiti dedicatati all’immagine, che hanno richiamato circa 6.500 visitatori unici nella nuova location sui Navigli a Milano, in via Tortona 32. 

 



Il pubblico di Fotografica11, ha potuto partecipare a workshop formativi sull’uso degli obiettivi e video, sottoporre ai critici i lavori per ricavarne utili suggerimenti, assistere ad incontri con personaggi noti nel modo della fotografia e del cinema e visitare le numerose mostre organizzate.

Per coloro che non hanno potuto essere presenti alla manifestazione, per la prima volta, Canon ha voluto attivare sul suo canale di YouTube un collegamento in streaming che ha consentito, di seguire in differita,  i momenti principali della manifestazione.

 

Fotografica11 si è confermata, anche in questa edizione, un appuntamento indispensabile per fare il punto sulla fotografia, sul video, sul cinema, sull’imaging in generale, un “concentrato” di incontri ed esposizioni per conoscere le tendenze che influenzeranno il settore in futuro e per acquisire utilissime informazioni. Per dare un’idea della quantità di iniziative che sono state messe in campo da Canon in questi cinque giorni, ecco qualche numero: 13 mostre fotografiche e ben 110 appuntamenti tra incontri, workshop, dibattiti, profili d’autore, incontri ecc.

Circa 6.500 presenze in cinque giorni

L’inaugurazione di Fotografica11 si è svolta mercoledì 30 novembre alle 18,30, alla presenza di giornalisti e appassionati che hanno potuto assistere alla cerimonia d’apertura. Complicato invece elencare tutti i personaggi che hanno preso parte all’evento, qui di seguito ne citiamo alcuni: Gianni Berengo Gardin, Maurizio Galimberti, Francesco Cito, Moira Ricci, Davide Van De Sfroos, Alessandro Cito, Irene Kung, Michele Placido, Luca Argentero, Simone Gandolfo, Settimio Benedusi, Gianluca Colla, Alberto Novelli, Amedeo Novelli ed Emiliano Scatarzi.

Press Release

Redazione XtremeHardware

Pubblicità