Ciao Mondo 3!

Fotocamera Sony Cyber-shot HX400V con zoom 50x

La nuova DSC-HX400V di Sony racchiude tecnologie all’avanguardia in un corpo macchina compatto e leggero.

Dimentica i fastidiosi cambi di obiettivo: il potente zoom ottico da 50x è perfetto per ogni situazione, dai paesaggi, alle feste di famiglia, ai concerti dal vivo, fino a stupendi primi piani di soggetti naturali e protagonisti dello sport.

Se ti vuoi avvicinare ancora di più all'azione, la funzione Clear Image Zoom ti permette di realizzare primi piani a tutta inquadratura di soggetti naturali o molto distanti.

Sony Cyber-shot HX400V 01

In più, grazie allo stabilizzatore d'immagine Optical SteadyShot e alla funzione Intelligent Active Mode, potrai registrare filmati Full HD nitidi e senza vibrazioni, anche a impostazioni zoom elevate, dove le oscillazioni delle riprese a mano libera sono una sfida per ogni fotografo.

Ogni fotogramma diventerà un concentrato di dettagli grazie all'eccellente obiettivo ZEISS Vario-Sonnar T*, al sensore CMOS Exmor R™ retroilluminato da 20,4 megapixel effettivi e al rapido processore BIONZ X, tre volte più potente delle versioni precedenti.

La Cyber-shot™ HX400V rappresenta un passo in avanti negli standard qualitativi delle fotocamere compatte, grazie all'uso delle tecnologie di imaging più all'avanguardia di Sony.

Presente sulla Cyber-shot™ RX10 e sulla mirrorless full-frame α7, la potente tecnologia di riproduzione dei dettagli e di riduzione del rumore assicura immagini più pulite e ancora più naturali, in una straordinaria combinazione di funzioni che garantisce colori, contrasti e texture strepitosi, anche con poca luce.

All'interno del corpo macchina, la fotocamera racchiude tutto ciò che serve per soddisfare anche i fotografi più esigenti: la DSC-HX400V esibisce, infatti, le dotazioni di una reflex abbinate alla maneggevolezza di una fotocamera compatta. Non rinunciare alla visione creativa: la HX400V ha una ghiera manuale per regolare alla perfezione zoom e messa a fuoco; un interruttore per selezionare le modalità messa a fuoco manuale e DMF; una rotella di regolazione; pulsanti personalizzabili e funzione di memoria per le impostazioni preferite. Con i comandi P/A/S/M potrai sfruttare tutte le opzioni di esposizione di cui hai bisogno per creare immagini e filmati Full HD di grande impatto.

Inquadrare e mettere a fuoco è un vero divertimento grazie al mirino elettronico a elevato contrasto, che offre una visuale nitida e brillante dei soggetti. In alternativa, puoi comporre e visualizzare gli scatti sul display LCD Xtra Fine da 7,5 cm (tipo 3.0) orientabile, per una visione ottimale quando tieni la fotocamera in alto o in basso.

Sony Cyber-shot HX400V 02

Grazie al Wi-Fi integrato potrai trasferire foto e video direttamente su smartphone o tablet, mentre la funzione NFC, con un semplice gesto, ti permette di connetterti a dispositivi mobili compatibili. Puoi inoltre utilizzare il telefono come telecomando: l'ideale per le foto di gruppo, quando non vuoi correre il rischio di rimanere bloccato dietro l'obiettivo.

La fotocamera è provvista della pratica modalità Motion Shot Video, che crea una spettacolare sequenza di immagini sovrapposte sullo schermo, per immortalare ogni frazione di secondo delle azioni in rapido movimento: una funzione affascinante per rivedere uno swing su un campo da golf, un servizio di tennis o le più svariate imprese sportive.

Terminati gli scatti, collega la fotocamera a un TV 4K e tuffati in un nuovo emozionante mondo di realismo fotografico su grande schermo. Infine, grazie al GPS integrato, potrai facilmente ricostruire i tuoi viaggi con entusiasmanti visualizzazioni delle mappe sul tuo PC, documentando in modo preciso il momento e il luogo dello scatto.

La funzione Multi Interface Shoe ti permette di espandere ulteriormente le tue opzioni creative, aggiungendo accessori opzionali come flash e microfono esterno. E, se vuoi osare ancora di più, porta la tua esperienza fotografica a un livello superiore con PlayMemories Camera Apps, una collezione di applicazioni scaricabili in continua espansione per creare effetti artistici e pratiche funzioni. Per ulteriori informazioni, consulta il sito www.sony.net/pmca/. La fotocamera DSC-HX400V è inoltre compatibile con il programma Camera Remote API di Sony.

La fotocamera digitale DSC-HX400V di Sony può essere prenotata sin da ora sul sito web www.sony.it e sarà disponibile nei punti vendita a partire da marzo.

 

Press Release

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads