Ciao Mondo 3!

Da Sony, TV BRAVIA S90 4K con la curvatura

Esistono televisori normali. E poi c'è il nuovo, favoloso TV BRAVIA S90 4K Ultra HD di Sony, sinonimo di intrattenimento all'insegna della bellezza. Disponibile in versione da 75” (KD-75S9005B) e 65” (KD-65S9005B), il modello S90 rivela uno schermo sottile lievemente ricurvo, per offrire immagini straordinariamente intense e naturali in qualità 4K, ossia con una definizione quattro volte superiore rispetto al Full HD. Calcolata con precisione, la curvatura dello schermo trascina gli spettatori direttamente nel cuore dell'azione, offrendo una visione naturale e confortevole da qualsiasi punto della stanza.

Sony-KD-65S9005-01

Sei appassionato di film, documentari o sport? Le avanzate tecnologie di Sony regalano i massimi livelli di chiarezza, luminosità e colore a qualsiasi genere di intrattenimento.

Curvatura perfetta per immagini più coinvolgenti che mai

Il display TRILUMINOS™ rende emozionante ogni scena, con tonalità di rosso, verde e blu ricche e vibranti. La tecnologia X-tended Dynamic Range™ esalta in modo intelligente i contrasti, per rendere i picchi luminosi ancora più vividi e i neri ancora più profondi. E, grazie alla tecnologia 4K X-Reality PRO di Sony, che effettua l'upscaling delle normali trasmissioni televisive e dei film Blu-ray, scoprirai un livello di definizione mai visto prima, con un numero di pixel quattro volte superiore rispetto alla risoluzione Full HD. La qualità d'immagine offerta dal televisore S90 è la stessa della serie X9 4K Ultra HD di Sony, che ha ottenuto grande consenso di critica.

Sony-KD-65S9005-02

Audio surround multi-canale: un concentrato di emozioni

Proposto per la prima volta, il sistema di diffusione Live Speaker multi-angolo a 4.2 canali di Sony utilizza due driver separati per indirizzare nella stanza i canali frontali e surround di destra e di sinistra in modo accurato e con angolazioni estremamente precise. La tecnologia ClearAudio+ Discrete Processing preserva ogni singolo dettaglio dei mix multi-canale originali, per assicurare incredibili livelli di chiarezza e definizione. Siediti, rilassati e immergiti in un audio surround di impeccabile qualità, in grado di avvolgerti totalmente.

I due woofer a bassa frequenza, integrati nel televisore, riproducono bassi ricchi e potenti. E, se desideri un suono ancora più profondo e trascinante, puoi scegliere il Subwoofer Wireless opzionale, disponibile in bianco (modello SWF-BR100) e per la prima volta anche con elegante finitura nera (modello SW-BR100B).

 

Press Release

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads