Ciao Mondo 3!

ASUS ZenBeam Go E1Z, il nuovo proiettore compatto

ASUS ZenBeam Go E1Z è il nuovissimo videoproiettore palmare in grado di proiettare immagini di dimensioni pari a quelle di schermi TV di ampio polliciaggio, offrendo una diagonale fino a 120 pollici, oltre che essere perfetto per l’utilizzo con un'ampia gamma di dispositivi, sia fissi che portatili, Android e Windows grazie alla presenza di una porta USB. ASUS ZenBeam Go E1Z è attualmente il più luminoso proiettore al mondo della sua categoria ed in più integra una batteria da 6400mAh che è in grado di garantire fino a cinque ore di proiezione e può essere utilizzata anche come power bank per ricaricare altri dispositivi portatili.

ASUS ZenBeam-Go-E1Z-Award

Design compatto e pluripremiato

Perfetto per chi è sempre in movimento, l’elegante ASUS ZenBeam Go E1Z pesa solo 307 grammi ed è incredibilmente compatto, con un ingombro ridotto in soli 110 x 83 x 29 mm. Un elegante design di ispirazione Zen che gli è valso i prestigiosi riconoscimenti iF Design, Red Dot Design e Good Design caratterizza lo chassis unibody in lega di alluminio, con la copertura dell’obiettivo impreziosita dalla finitura in metallo satinato e bordi tagliati al diamante leggermente smerigliati.

ASUS ZenBeam-Go E1Z 1

Proiezioni in formato WVGA sempre nitide e brillanti

ASUS ZenBeam Go E1Z impiega una luminosa lampada Eco-LED con un output da 150 lumen e durata di oltre 30.000 ore, offrendo una drastica riduzione dei costi di manutenzione, oltre ad una accensione e spegnimento pressoché istantanei. ZenBeam Go E1Z copre una gamma cromatica pari al 100% NTSC e utilizza la tecnologia DLP IntelliBright per incrementare ed ottimizzare in modo intelligente i livelli di luminosità e contrasto fino al 30%, riducendo contemporaneamente i consumi energetici del 50%.

ZenBeam Go E1Z assicura proiezioni accurate con risoluzione nativa WVGA (854 x 480) e supporta video anche in formato Full HD 1080p. L’obiettivo di tipo short-throw con rapporto 1.4:1 consente di proiettare da distanze ravvicinate immagini con diagonale da 15 fino a 120 pollici, dimostrandosi ideale anche per un utilizzo in ambienti aperti, non solo in ufficio o in ambienti domestici. La pratica porta USB integrata offre compatibilità plug-and-play con tablet e smartphone Android oltre che notebook e PC Windows.

ASUS ZenBeam-Go E1Z 2

Proiezione senza cavo, correzione automatica del trapezio e audio senza precedenti

La batteria integrata e ricaricabile da 6400mAh permette di utilizzare il videoproiettore anche in mancanza di una presa elettrica - con un’autonomia fino a cinque ore - oltre che consentirne l’utilizzo come power bank per ricaricare altri dispositivi portatili. Può inoltre essere esso stesso ricaricato utilizzando altri power bank.

ASUS ZenBeam Go E1Z offer anche la funzione di correzione automatica della distorsione a trapezio che rileva in automatico l’orientamento del videoproiettore rispetto alla superficie di proiezione e corregge l’immagine che risulterebbe distorta se prodotta da una proiezione angolata, in modo da visualizzare immagini sempre perfette. A completamento della dotazione, l’altoparlante integrato con tecnologia ASUS SonicMaster genera un audio eccezionalmente potente e ben definito.

ASUS ZenBeam Go E1Z è disponibile a un prezzo consigliato di 319,00 Euro, IVA inclusa.

SPECIFICHE TECNICHE

Tecnologia display 0.2” DLP®
Sorgente luminosa R/G/B LED, durata di 30.000 ore
Risoluzione nativa WVGA 854 x 480
Luminosità max 150 lumens
Contrasto 3500:1 DCR
Saturazione colore 16,7 milioni di colori
Rapporto di proiezione (@ 16:9) 1.4:1 (32” immagini diagonali @ 1m)
Distanza proiezione/Dimensione schermo 0.5 – 3.7m / 15 – 120” immagini diagonali
Offset proiezione 100%
Rapporto Zoom Fisso
Modalità immagine 6 modalità (Presentation/ Standard / Theater /Eco/ Flashlight / SOS)
Aspetto 16:9
Keystone automatico Sì, ±40°
Input/ Output

Porta USB

Jack cuffie

Altoparlante

 incorporato

Altoparlante 2W con tecnologia ASUS SonicMaster
Consumi <24W
Batteria interna 6400mAh (5V @ 1A)
Dimensioni 110 x 83 x 29 mm
Peso 307 grammi

 

Commenta sul forum

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads