• News
  • Posted
  • Hits: 680

Computex 2016, soluzioni NANOXIA

Nanoxia è un marchio che molti di voi ricorderanno con piacere. Alcuni dei suoi prodotti, prima nel settore della ventilazione, poi del modding e poi in quello dei chassis per utenti consumer, hanno avuto successo in questo difficilissimo mercato. Oggi vi presentiamo un piccolo riassunto di quanto è stato mostrato alla stampa ed al pubblico alla fiera espositiva Computex 2016, terminata poco più di una settimana fa. Osserviamo quindi tutta la nuova serie di prodotti, vi mostreremo anche molti video delle soluzioni presentate. Buona lettura.

COMPUTEX

 

Presentazione aziendale:

INTRO

 

Innanzitutto vi mostriamo un video-recap dell'azienda tedesca delle soluzioni presentate al Computex 2016:

Link video riassunto

 

Immagini riassunto dell'evento:

10

5

 

Sigolare che Nanoxia sia partita appunto dalle sue fondamenta, i sistemi di ventilazione. Sono stati presentati i nuovi modelli, che cercheremo di inserire nelle nostre storiche comparative dei roundup termici. Saranno oggetto di analisi tecnica a tempo debito.

 

 

6

7

 

Il progetto Nanoxia Project S invece ricalca un modello particolarmente complesso, oggetto di modding e collaborazioni speciali da parte del produttore. Questa nuova ed interessante versione offre una compatibilità fino allo standard ATX. Nella prossima pagina troveremo i dettagli invece del primo Project Nanoxia, una straordinaria realizzazione che merita assolutamente uno spazio dedicato.

 

8

8b

 

E' stata presentata anche la nuova versione del case della serie Coolforce. Nella prossima pagina vi mostreremo alcuni dettagli ed il video dell'omonima serie produttiva.

 

9

INTRO COMPUTEX

 

Nanoxia ha inoltre annunciato la presenza di diverse varianti di tastiere meccaniche di elevata qualità: i modelli Ncore Retro, interamente in alluminio e con tasti intercambiabili e removibili. Sarà disponibile con i vari layout europei.

 

kontakt

L'utile lista dei contatti, qualora voleste interpellare direttamente il produttore, al fine di ottenere maggiori informazioni e disponibilità

 

Pagina FB https://www.facebook.com/nanoxiaworld/

Canale YT https://www.youtube.com/channel/UC6g2zYtfcFpgzetbJyizv7w

 

fonte di parte delle immagini: PR Nanoxia

 

Prev
Next »