• Router
  • Posted
  • Hits: 2029

Netgear R7800 Nighthawk X4S

Netgear Nighthawk X4S 26

La rinomata serie Nighthawk di Netgear si amplia ancora una volta con il nuovo Router R7800 Nighthawk X4S. Come avrete già compreso, oggi lo andremo ad analizzare per scoprire tutte le caratteristiche di questo nuovo prodotto che ha riscosso già molto successo grazie soprattutto alla tecnologia MU-MIMO (Multi-User MIMO) su standard 802.11ac e ad altre interessanti features.

Netgear è una multinazionale americana costituita nel 1996 con sede principale a Santa Clara (California), è specializzata nello sviluppo di soluzioni di networking tecnologicamente innovative e progettate per soddisfare le esigenze sia degli utenti finali, sia delle piccole, medie e grandi aziende. Nel 2003 la società è stata quotata in borsa con la denominazione NASDAQ:NTGR.

NETGEAR NEW

Nel 2001 viene costituito l’ufficio commerciale Netgear Italia con sede a Milano. Ad oggi Netgear è posizionata tra i leader del settore del networking informatico, affermandosi con la filosofia “Smart IT, not Big IT” che combina la tecnologia di ultima generazione con la praticità e semplicità di utilizzo, nella continua ricerca e sviluppo di soluzioni che garantiscano affidabilità, convenienza e semplicità, per una gestione intelligente del sistema IT.

La gamma di prodotti Netgear comprende: prodotti di rete Ethernet, tra cui adattatori Ethernet, Switch, prodotti a banda larga, appliance e gateway di sicurezza, soluzioni di Network Attached Storage e wireless.

Prev
Next »