• Router
  • Posted
  • Hits: 1517

FRITZ!Box 7430

FRITZBox 7430 9Da pochi mesi AVM ha presentato nuovi ed interessanti prodotti per il networking FRITZ!Box. Uno tra i tanti è il Modem-Router FRITZ!Box 7430 presentato al pubblico per offrire un prodotto che si potesse porre tra il Top Gamma FRITZ!Box 7490 e la precedente serie 73XX. Il nuovo FRITZ!Box 7430 riprende alcuni degli aspetti e caratteristiche del fratello maggiore 7490 tra cui la possibilità diretta di gestire connessioni ADSL2+/VDSL e grazie al sistema FRITZ!OS di gestire la segreteria telefonica, un Media Server, funzione DECT e molto altro che andremo a vedere e scoprire in questa recensione. AVM come da tradizione e grazie al FRITZ!OS mette dunque a disposizione una sorta di ambiente intercompatibile con tutti i propri prodotti. Fatta questa breve introduzione procediamo.

 

 

avm fritz logo

 

AVM offre prodotti versatili per la connettività a banda larga e la rete domestica intelligente. Con la gamma FRITZ!, AVM è in Germania e in Europa il produttore leader di dispositivi per la banda larga per DSL, cavo e LTE, nonché di prodotti Smart Home per la tecnologia wireless, DECT e Powerline. In Germania, il FRITZ!Box è la marca di router wireless più conosciuta. Nel 2014 questa azienda specializzata in comunicazione ha raggiunto la cifra di 500 collaboratori e un fatturato di 340 milioni di euro.

Fondata nel 1986, l'azienda berlinese ha puntato fin dall'inizio su creazioni proprie per realizzare prodotti sicuri e innovativi destinati alla connettività a banda larga. FRITZ! è sinonimo di Internet veloce, casa collegata in rete ed eccezionale telefonia. I milioni di clienti soddisfatti e le centinaia di test vinti sono la risposta a tutto l'impegno messo nella creazione di prodotti FRITZ! di alta qualità e nell'assistenza di prima classe offerta ai clienti.

 

Prev
Next »