• NAS
  • Posted
  • Hits: 7410

QNAP TS-259 Pro+

01_TS259pro_copertinaIl QNAP TS-259 Pro+ si propone come un Nas dalle elevatissime performance ottenute grazie ad un hardware finora impensabile per un prodotto di questo genere.






Pochi giorni fa la redazione di XtremeHardware ha pubblicato per voi la recensione relativa ad un NAS prodotto da RaidSonic, caratterizzato da uncosto contenuto ed adatto ad un pubblico di privati o piccole aziende.

Quest’oggi la redazione vi propone un articolo della stessa famiglia, ma rivolto a chi ha più esigenze nel  trattamento dei dati oppure alle aziende di piccole e medie dimensioni; si tratta del QNAP TS-259 Pro+.

 

02_TS259pro_qnaplogo

 

Qnap nasce nel 2004 con l’intento di produrre dispositivi di archiviazione NAS e prodotti atti alla sorveglianza video NVR per le piccole/medie aziende sparse in tutto il globo.

Con sede a Taipei e uffici in Cina e Stati Uniti, QNAP è diventata leader mondiale nella produzione di tali prodotti.

Tale successo è dovuto all’incredibile qualità costruttiva dei suoi articoli e alle performance che questi garantiscono, grazie soprattutto alla eccellente natura dei software che corredano questi prodotti, in grado di garantire servizi di prim’ordine.

 

Il QNAP TS-259 Pro+ viene presentato dall’azienda come la soluzione ideale per quegli utenti che hanno bisogno di prestazioni molto elevate pur mantenendo un basso consumo durante lo scambio dati.

Tali feature vengono garantite dall’ottima dotazione hardware di questo prodotto e da una gestione molto facile ma profonda del NAS.

Prev
Next »