• NAS
  • Posted
  • Hits: 7236

Qnap TS-219P Turbo NAS

introIn questa recensione presenteremo uno degli ultimi prodotti di casa QNAP: il TS-219P TURBO NAS. Questa periferica non è in realta un solo hard-disk di rete come la parola NAS ci può far credere, ma è stato progettato e costruito con molteplici funzioni, con lo scopo ad esempio di offrire a prezzi accessibili IP SAN, interessante funzionalità per gli utenti domestici e piccole aziende, ma aggiungendo anche molto di più per quanto riguarda l'immagazzinamento dei dati.

Cenni Aziendali

Qnap (Quality Network Appliance Provider) Systems, Inc. è un produttore informatico con sede a Taiwan specializzato nelle soluzioni di storage in rete per i privati e le imprese. QNAP ha prodotto numerose serie di NAS e NVR (network video recorder) fornendo sempre ai propri clienti soluzioni ad alte prestazioni per archiviazioni e backup affidabili, nonché apparecchi all’avanguardia nel campo della videosorveglianza.
I prodotti a marchio QNAP hanno ottenuto l’attenzione e il consenso mondiale e, ad oggi, questa azienda continua a trainare il mercato con le proprie innovazioni in campo tecnologico e di progettazione hardware.

Confezione e Bundle:

 

ts219p-1

Il TS-219P ci arriva in una solida confezione in cartone che riporta moltissime informazioni. Al suo interno troveremo tutto il necessario eccetto gli hard-disk. Oltre al NAS infatti troveremo un alimentatore da 12V e 5A, un cavo ethernet, le viti per gli HDD, due chiavi per aprire/chiudere i bay da 3.5" , un piccolo manuale di istruzioni ed il CD-ROM con il software.

ts219p-2

 

Prev
Next »