ASUS Zenfone Max

zenmax 16Amici di XtremeHardware oggi torniamo ad occuparci di smartphone, andremo infatti a recensire l'ASUS Zenfone Max, telefono molto interessante perchè fa dell'autonomia il proprio punto di forza.Abbiamo già avuto modo di recensire molti dispositivi mobile a marchio ASUS ed in particolare la gamma Zenfone ci ha sempre lasciati decisamente soddisfatti sotto tutti i punti di vista in quanto storicamente si tratta di terminali dall'ottimo rapporto qualità-prezzo; riuscirà lo Zenfone Max ad alzare ulteriormente l'asticella degli standard qualitativi? Non ci resta che scoprirlo.

 

 

 

 

 

zenmax 11

Come abbiamo detto in apertura, Zenfone Max fa dell'autonomia il proprio punto di forza, si tratta di uno smartphone di gamma media proposto ad un prezzo di 220€ circa; è caratterizzato da specifiche tecniche di discreto livello utili ad ottenere un dispositivo capace di coniugare buone prestazioni, materiali di qualità e prezzo concorrenziale.

 

Vi lasciamo inoltre subito al nostro consueto video di Unboxing con una breve recensione che potrà essere completata leggendo a seguire:

 

Prev
Next »