VaVeliero Dual Sim: portare con se due sim

VaVeliero Doublesim2Oggi giorno sempre più persone usano due schede SIM per gestire i contatti lavorativi e quelli familiari in modo distinto. Spesso, questa separazione dei contatti, comporta il dover portare con sé due cellulari, operazione generalmente piuttosto scomoda. VaVeliero cie viene in aiuto presentando il Double SIM, un utile estensore per iPhone, che ci permetterà di gestire due SIM in modo differente con un solo terminale. Il Double SIM di VaVeliero è un prodotto alquanto flessibile e versatile, in quanto ci viene fornito in bundle anche una cover per alloggiare l'estensore per la seconda SIM. Nel corso di questa recensione Xtremehardware.com ne analizzerà le funzionalità.

 

 

 

vaveliero logo

 

 

VaVeliero è una giovane azienda, tutta italiana, situata a Milano, il cui scopo è quello di "vestire" gli I-Device con nuove cover e skin, e aggiungere accessori che ne rendano unica l'esperienza. L'azienda è formata da 4 giovani ragazzi che hanno creduto nei loro sogni e hanno realizzato il brand VaVeliero. 

 

 vaveliero logo-1

 

 

"VaVeliero è un brand creato per portare un tocco d'arte e design alla tua tecnologia.VaVeliero é un simbolo evocativo: il luogo della fantasia, degli spazi aperti, della navigazione. Sulle onde del web. E' il nostro logo, che richiama fortemente l'Italia e che ci vuole distinguere da tutti gli altri produttori di cover per iPhone, iPad, iPod e MacBook.

Tali strumenti sono diventati i nostri: le cose di cui non possiamo piú fare a meno, non solo nella sfera lavorativa ma in ogni momento della vita. Per questo, cellulari e computer meritano di essere “vestiti” e protetti nel migliore dei modi. VaVeliero nasce per questo: per proteggere i vostri strumenti vitali, a cominciare da iPhone di Apple, con la sua combinazione ottimale di tecnologia e design, fino ad arrivare ad iPad, iPod e MacBook. Con VaVeliero, i vostri strumenti quotidiani di lavoro e di vita saranno finalmente protetti con gusto, tecnologia e qualitá." 

 

Prev
Next »