TakeMS TMB-PX-6600 e TMB-PX-4400, powerbanks per i nostri dispositivi mobili

takeMS 1 MediumAnche voi, lettori di Xtremehardware.com, avete difficoltà ad arrivare a fine giornata con il vostro smartphone o tablet? Beh, da un po’ di tempo varie aziende specializzate nel settore ci vengono incontro commercializzando batterie esterne utili per ricaricare il nostro dispositivo mobile, quando non siamo a casa. TakeMS ci viene in aiuto grazie a due batterie esterne davvero capienti, una da 4400 mAh e una da 6600 mAh, che ci aiuteranno a tornare a casa con il nostro smartphone ancora acceso, indipendentemente dall’utilizzo che ne faremo.

 

 

 

 

 

 

takems logo

 

TakeMS è una delle maggiori produttrici di memorie al mondo. In più di 30 paesi il nome di TakeMS sta ad indicare i più alti standard di qualità uniti ad un ottimo rapporto prezzo/prestazioni.

Naturalmente, essendo specializzata nella produzione di memorie, TakeMS fornisce prodotti standard per memorie come chip di memoria, flash cards, pennette USB,HDD e SSD. TakeMS ha assunto gli standard qualitativi tedeschi per la produzione dei suoi prodotti.

Con oltre un milione di prodotti venduti, TakeMS ha ricevuto la più alta onorificenza che una compagnia può ricevere: la fiducia dei suoi clienti di vecchia data. Le numerose onorificenze nazionali e internazionali per i suoi prodotti confermano gli alti requisiti di questa giovane compagnia.

 

Prev
Next »