Benjamins THE BEATLES: fai parte anche tu della storia della musica

Benjamins The Beatles2Chi di noi non conosce i Beatles? Che voi siate giovani o di una generazione passata, tutti almeno una volta avranno sentito parlare di questo gruppo o sentito una loro canzone. Sicuramente per i più giovani i Beatles sono conosciuti per la canzone "Help" o la più famosa "Yellow Submarine" di cui sono stati fatti più arrangiamenti. Benjamins è una di quelle aziende che ha ripreso il marchio "The Beatles" proponendo varie cover per iPhone 4/4S e 5. Quest'oggi la redazione di Xtremehardware.com ha ricevuto il modello B4BLACK - THE BEATLES e nel corso di questa recensione, quindi, andrà a testare a fondo questa cover per iPhone 4/4S.

 

 

 

benjamins logo

 

Il brand Benjamins nasce nel distretto della moda di Milano con un centro R&D (Research e Development) con moltissimi contatti nel settore, il che fa subito capire la direzione in cui vertono i prodotti di questa azeinda. Tutti i prodotti a catalogo Benjamins sono soggetti ad accurati test, da cui solo i prodotti migliori vengono poi introdotti nel mercato, permettendo di soddisfare ogni aspettativa. I prodotti Benjamins hanno un target che spazia da un pubblico giovanile ad uno più selezionato, dallo studente all’avvocato, ma sempre con uno stile ricercato, adatto al contesto di utilizzo.

 

 

benjamins the beatles

 

The Beatles sono stati un gruppo rock britannico, originario di Liverpool e attivo dal 1960 al 1970. Formati da John Lennon (voce, chitarra ritmica), Paul McCartney (voce, basso), George Harrison (voce, chitarra solista) e Ringo Starr (batteria, voce). Hanno segnato un'epoca nella musica, nel costume, nella moda e nella pop art. Ritenuti un fenomeno di comunicazione di massa di proporzioni mondiali e considerati tra le maggiori espressioni della musica contemporanea, a distanza di vari decenni dal loro scioglimento ufficiale – e dopo la morte di due dei quattro componenti – i Beatles contano ancora un enorme seguito e numerosi sono i loro fan club esistenti in ogni parte del mondo.

(Tratto da Wikipedia).

 

Benjamins quindi ha voluto ricordare queste icone della musica con la sua collezione "The Beatles" di cui ha a catologo moltissime cover per iPhone, con varie immagini che campeggiano sullo sfondo di ciascuna cover. La collezione di Benjamins per il brand "The Beatles" è consulatabile al seguente link: http://www.benjamins.it/product_listing.php?catID=133&brandID=15 

 

Prev
Next »