Auricolari FSL Zn30 e Zn30i, best buy?

Tags: AppleiphoneIpadipodFSLZn30Zn30ifuture sound labcuffie in-ear

copertinaFSL, acronimo di “Future Sound Lab”, è una giovane azienda produttrice di apparecchi acustici di alta qualità ed in particolare di cuffie. La gamma FSL è composta, al momento, da quattro prodotti differenti: due modelli di cuffie in-ear (Zn30 – Zn30i) e due modelli di cuffie a padiglione (360°-ZERO). In queste pagine vi proponiamo la recensione di entrambe le varianti di cuffie in-ear prodotte da FSL, andiamo dunque a scoprire come si comportano le Zn30 e le Zn30i.

 

 

 

Prima di cominciare con la recensione vera e propria vi diamo qualche ulteriore dettaglio su FSL, il sito dell'azienda è il seguente: http://www.futuresoundlab.co.uk/ e da esso estrapoliamo il seguente messaggio che riassume la mission di FSL:

"Esplorare i confini della tecnologia per offrire cuffie di qualità superiore a prezzo concorrenziali. I nuovi consumatori sono molto attenti riguardo alla qualità del suono e FSL è in grado di offrire prodotti senza compromessi che garantiscono una qualità audio superiore, anche nelle versioni Bluetooth, il tutto accompagnato da prezzi molto aggressivi."

 fsl-logo1

Prev
Next »