Ciao Mondo 3!

InWin presenta lo chassis per PC A1 PLUS Mini-ITX

InWin, uno dei principali innovatori nella progettazione di PC, presenta il suo chassis A1 PLUS mini-ITX PC. L'A1 PLUS è stato rinnovato con un nuovo alimentatore da 650W, 80 Plus Gold in grado di supportare GPU di fascia alta come la serie RTX di NVIDIA o la Radeon VII di AMD. L'alimentatore è collocato in una camera isolata e i suoi cavi sono pre-indirizzati.

InWin A1 plus

La struttura elegante dell’ A1 PLUS è composta da vetro temperato, acciaio e alluminio anodizzato. Il pannello laterale in vetro temperato senza attrezzi può essere rimosso semplicemente tirando le linguette e sollevando verso l'alto. Un apposito supporto per schede grafiche offre supporto extra per le carte più pesanti, impedendo loro di muoversi durante il trasporto ed evitando il piegarsi delle schede. Con una lavorazione artigianale dettagliata, l'innovativa struttura interna offre un'installazione senza problemi e la capacità di ospitare hardware potente nonostante la sua dimensione compatta da 20 litri. Ad esempio, l'A1 PLUS può ospitare dissipatori CPU fino a 160 mm, scheda grafica a doppio slot fino a 320 mm di lunghezza, oltre ai due alloggiamenti per unità da 2,5 pollici per lo storage.

Un caricabatterie wireless Qi aggiornato con supporto WPC Qi 1.2 è integrato direttamente nel pannello superiore. Offre la comodità della ricarica rapida wireless a 10 W a portata di mano, anche quando il PC è spento. Inoltre, due porte audio USB 3.1 Gen-1 (Type-A) e HD sono disponibili sull'I / O frontale.

L'A1 PLUS include due esclusive ventole RGB indirizzabili InWin SIRIUS LOOP da 120 mm (ASL120). Le nuove ventole sono create da InWin per fondere loop di colori incredibili con un ottimo raffreddamento. I loro effetti di luce possono essere controllati da una scheda madre RGB indirizzabile o utilizzando il controller RGB incluso. Inoltre, una striscia LED RGB indirizzabile sotto il telaio fornisce un bagliore inferiore attraverso il suo supporto semitrasparente.

Ma non è tutto apparenza, anzi, la A1 Plus offre tante opzioni di raffreddamento per mantenere questo piccolo chassis ben ventilato: una ventola di scarico da 120mm sul lato e un'altra sul retro sono bilanciati da due prese da 120mm sul fondo dello chassis, appena sopra il filtro antipolvere incluso.

Per maggiori informazioni sul nuovo A1 PLUS, si prega di visitare InWin: https://www.in-win.com/it/gaming-chassis/a1-plus

 

Commenta sul forum

Pubblicità


Corsair

Ultimi Video

Cooling

In Win BR36 - Recensione

Il brand Taiwanese In Win è noto ai più per i propri prodotti, specialmente case, con un design

Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Recensione

Concludiamo la carrellata di prodotti ricevuti da Cooler Master, che come sempre ringraziamo, con

Corsair iCUE H150i ELITE LCD - Recensione

Poche settimane fa Corsair ha annunciato una nuova serie di AIO. Parliamo della nuova serie ELITE

Storage

Sabrent Rocket 4 Plus 2TB - Recensione

Chi di voi negli ultimi anni non ha almeno una volta comprato ed installato un SSD Sabrent nel pro

Kingston KC3000 - Recensione

Correva l’anno 2018 quando Kingston rilasciava il KC1000 primo SSD M.2 NVMe dotato di controller

TerraMaster D4-300 - DAS pronto all'uso

Ciao a tutti i lettori di Xtremehardware.com, quest’oggi andremo a recensire un prodotto in grad

Mobile

Urbanista Seoul - Recensione

Urbanista, il lifestyle brand svedese, ha da pochi mesi commercializzato un nuovo paio di auricola

Mobvoi TicWatch Pro 3 Ultra GPS - Recensione di uno smartwatch quasi perfetto!

La fine del 2021 ha visto l’uscita di molti contendenti a contendersi lo scettro del miglior smart

Urbanista Lisbon - Recensione

Dopo avervi portato la recensione delle cuffie Over-Ear Urbanista Miami (consultabili QUI) oggi pr