Ciao Mondo 3!

Team Razer e Evil Geniuses insieme per “Fare il Botto”

Razer, leader globale nel lifestyle gaming, annuncia una nuova partnership con gli Evil Geniuses (EG), uno dei team di esport professionistici più longevi, con una fan base mondiale.  Questa novità segna il ritorno degli Evil Geniuses nel Team Razer proprio nel momento in cui la loro squadra di Dota 2 si è qualificata per il torneo The International 2019. In base all’accordo, gli Evil Geniuses avranno in dotazione per i prossimi due anni le periferiche di livello professionale Razer - cuffie, tastiere, mouse e superfici (tappetini per mouse) - per tutti gli allenamenti e i tornei.

Team EG Dota 2

Gli Evil Geniuses sono conosciuti per la qualità dei team Dota 2 e Call of Duty (COD), avendo inoltre squadre che competono in Fortnite, Rocket League, Rainbow Six: Siege, Artifact, Smash Bros. e Street Fighter V. Tra i principali successi vanno menzionati la vittoria del The International 2015 Dota 2 Championship e del Call of Duty World League Championship 2018. Il team Dota 2 si è piazzato di recente al terzo posto nel MDL Disneyland Paris Dota 2 Major e si appresta ad affrontare al top della forma il torneo The International 2019.

“Il Team Razer è orgoglioso di collaborare ai massimi livelli con gli Evil Geniuses” dichiara David Tse, Global Director of Esports di Razer. “La passione e l’impegno che mostrano sono per noi fonte di ispirazione - la nostra partnership sarà caratterizzata da un mix di eccellenza tecnologica e sportiva”.

Il team EG Dota 2 annovera tra le proprie fila due tra i più famosi atleti di esport: Artour “Arteezy” Babaev, canadese nato in Uzbekistan con oltre mezzo milione di follower in livestream e Syed Sumail “SumaiL” Hassan, il prodigio pakistano, diventato il più giovane giocatore a vincere The International Dota 2 Championship e a superare il milione di dollari in premi all’eta di soli 16 anni.  Quando il torneo internazionale di quest’anno prenderà il via in agosto e il Team EG lungo il proprio cammino verso un altro trofeo si troverà ad affrontare alcune delle migliori squadre di Dota 2 del mondo, tutti gli occhi saranno puntati su di loro e sugli altri compagni di squadra.

Il team COD di EG può contare su un duo di due volte campioni del mondo, Jordan "JKap" Kaplan (2015, 2016) e Bryan "Apathy" Zhelyazkov (2016, 2018). Sono gli unici due giocatori ad aver partecipato a tre Call of Duty Championship Grand Finals consecutive, con JKap che detiene anche il record di presenze in finale (quattro). A completare il quintetto c’è un altro campione del mondo, Dillon "Attach" Price, il più giovane giocatore ad aver vinto un COD Championship (2015, all’età di 18 anni).

“La partnership con il Team Razer porta un incredibile valore aggiunto”, commenta Phillip Aram, COO degli Evil Geniuses. “I dispositivi gaming ad alte prestazioni di Razer sono di livello eccellente e offrono ai nostri giocatori un nuovo vantaggio competitivo. Razer è il brand perfetto con cui puntare a nuovi traguardi e ripeterci con una vittoria al The International”.

Per maggiori informazioni sul Team Razer visitare https://www.razer.com/team.

Pubblicità


Corsair

Ultimi Video

Cooling

In Win BR36 - Recensione

Il brand Taiwanese In Win è noto ai più per i propri prodotti, specialmente case, con un design

Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Recensione

Concludiamo la carrellata di prodotti ricevuti da Cooler Master, che come sempre ringraziamo, con

Corsair iCUE H150i ELITE LCD - Recensione

Poche settimane fa Corsair ha annunciato una nuova serie di AIO. Parliamo della nuova serie ELITE

Storage

Sabrent Rocket 4 Plus 2TB - Recensione

Chi di voi negli ultimi anni non ha almeno una volta comprato ed installato un SSD Sabrent nel pro

Kingston KC3000 - Recensione

Correva l’anno 2018 quando Kingston rilasciava il KC1000 primo SSD M.2 NVMe dotato di controller

TerraMaster D4-300 - DAS pronto all'uso

Ciao a tutti i lettori di Xtremehardware.com, quest’oggi andremo a recensire un prodotto in grad

Mobile

Urbanista Seoul - Recensione

Urbanista, il lifestyle brand svedese, ha da pochi mesi commercializzato un nuovo paio di auricola

Mobvoi TicWatch Pro 3 Ultra GPS - Recensione di uno smartwatch quasi perfetto!

La fine del 2021 ha visto l’uscita di molti contendenti a contendersi lo scettro del miglior smart

Urbanista Lisbon - Recensione

Dopo avervi portato la recensione delle cuffie Over-Ear Urbanista Miami (consultabili QUI) oggi pr