Ciao Mondo 3!

Alphacool presenta le nuove vaschette Eisstation

Alphacool, noto brand di parti per impianti a liquido custom e modding, ha da poche ore presentato la nuova serie di vaschette Eisstation. Sono disponibili tre versioni per pompe D5, DDC e DC-LT. Le pompe sono avvitate direttamente nel fondo della vaschetta e non sono visibili. Il fondo nonchè la parte inferiore è e sarà chiusa e sigillata da un plate in metallo che andrà a garantire maggiore stabilità oltre a ridurre le vibrazioni generate dalla relativa pompa.

Alphacool Eisstation

Si passa alla parte superiore che non è realizzata in classico plexiglass facilmente rompibile, ma piuttosto di Nylon resistente e duraturo specialmente con un flusso in pressione all'interno. Anche una caduta da 1 m o più di altezza non dovrebbe danneggiare la vaschetta. Anche le fluttuazioni di temperatura elevate o rapide non costituiscono un problema.

Alphacool Eisstation 1  Alphacool Eisstation 2

L'Eisstation può essere montata su una staffa da 2,5 "o direttamente in un alloggiamento da 3,5". In entrambi i casi, le viti incluse possono essere utilizzate per ridurre il rumore generato. In alternativa, può essere montata con una classica striscia in velcro che assicura un posizionamento sicuro anche nel trasporto. I due fori IN e OUT sono posti nella parte alta centrale dell'Eisstation, accanto al logo illuminato.

Alphacool Eisstation 3

La vaschetta può essere illuminata dal basso con due LED. Nel tappo ci sono due ingressi, uno dei quali è un G3/8" che semplifica il riempimento della vaschetta. Questo spazio può anche contenere un LED da 5 mm per l'illuminazione.

Alphacool Eisstation 4

Per prezzi e ulteriori informazioni visitate la seguente pagina: http://www.alphacool.com/search?sSearch=eisstation&c=20598

 

Commenta sul forum

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads