Ciao Mondo 3!

In Win presenta il microATX 301C

In Win Development Inc., azienda leader nella progettazione di chassis per PC, ha annunciato oggi il nuovo modello 301C micro ATX. Il 301C comprende il nuovissimo connettore frontale USB Gen 2 Type-C e può raggiungere una  velocità di trasferimento dati fino a 10Gbps tramite le schede madri più recenti che possiedono il connettore interno di supporto. La nuova illuminazione RGB illumina il logo del pannello anteriore e l'I/O anteriore, consentendo agli utenti di controllare le loro impostazioni di illuminazione preferite.

301C photo

Il 301C offre uno stile moderno, ed è orientato al gaming ed alte prestazioni per i più piccoli formati di PC. Ne consegue gli acclamati elementi del design del modello 303C presentato recentemente, come il pannello laterale in vetro temperato non utilizzante viti, uso di acciaio SECC da 1,2 millimetri, ventilazione esagonale ed effetto bicolore del pannello frontale. Il suo aspetto clean-cut evoca un look elegante e raffinato che si adatta a qualsiasi ambiente di casa o di gioco.

In aggiunta al nuovissimo connettore USB3.1 Gen 2 Type-C, i connettori del suo pannello frontale consistono di due porte USB 3.0 Type-A, prese da 3,5 mm per cuffie stereo e microfono. Questi, oltre al logo In Win sono retroilluminati per aiutare gli utenti durante la connessione al buio. Il pannello laterale in vetro temperato easy-open non comporta una laboriosa manipolazione delle viti, basta premere il pulsante e tirare.

All'interno, l'attenzione al dettaglio continua con la gestione dei cavi rimovibile, una staffa di supporto per la scheda grafica e un filtro antipolvere sui fori esagonali per l’aria. Il 301C ha il supporto per un alloggiamento da 2,5 / 3,5 pollici, più altri due per SSD da 2,5 e quattro slot di espansione PCI conformi alle schede micro ATX. Il supporto per montare anche una scheda madre Mini-ITX è anche incluso. Come il 303C, l’alimentatore si trova nella parte superiore ed è alloggiato all'interno di una propria zona isolata per non tenere i cavi in vista.

C'è il supporto sia per radiatori di raffreddamento a liquido da 240 millimetri e 120 millimetri rispettivamente nella parte anteriore e posteriore, con l'aria aspirata attraverso i fori esagonali del  pannello laterale. Può ospitare anche due ventole da 120mm addizionali in basso per fornire piu’  flessibilità nel soddisfare le esigenze di raffreddamento. Sono supportati dissipatori per CPU fino a 158 millimetri (6,2 pollici) di altezza, e possono essere montate schede grafiche fino a 330mm (13 pollici) (ad esclusione di qualsiasi radiatore anteriore e montaggio della ventola).

Come tutti gli chassis In Win, il 301C e’ progettato e prodotto completamente a Taiwan.

Per maggiori informazioni sul nuovo 301C si prega di visitare il sito di In Win: www.in-win.com

 

Commenta sul forum

Pubblicità


Corsair

Ultimi Video

Cooling

In Win BR36 - Recensione

Il brand Taiwanese In Win è noto ai più per i propri prodotti, specialmente case, con un design

Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Recensione

Concludiamo la carrellata di prodotti ricevuti da Cooler Master, che come sempre ringraziamo, con

Corsair iCUE H150i ELITE LCD - Recensione

Poche settimane fa Corsair ha annunciato una nuova serie di AIO. Parliamo della nuova serie ELITE

Storage

Sabrent Rocket 4 Plus 2TB - Recensione

Chi di voi negli ultimi anni non ha almeno una volta comprato ed installato un SSD Sabrent nel pro

Kingston KC3000 - Recensione

Correva l’anno 2018 quando Kingston rilasciava il KC1000 primo SSD M.2 NVMe dotato di controller

TerraMaster D4-300 - DAS pronto all'uso

Ciao a tutti i lettori di Xtremehardware.com, quest’oggi andremo a recensire un prodotto in grad

Mobile

Urbanista Seoul - Recensione

Urbanista, il lifestyle brand svedese, ha da pochi mesi commercializzato un nuovo paio di auricola

Mobvoi TicWatch Pro 3 Ultra GPS - Recensione di uno smartwatch quasi perfetto!

La fine del 2021 ha visto l’uscita di molti contendenti a contendersi lo scettro del miglior smart

Urbanista Lisbon - Recensione

Dopo avervi portato la recensione delle cuffie Over-Ear Urbanista Miami (consultabili QUI) oggi pr