Ciao Mondo 3!

GIGABYTE AERO 15 approda nel mercato italiano

GIGABYTE è orgogliosa di annunciare il nuovo AERO 15, collocandolo nella sua linea di laptop sottili  dalle performance elevate. Previsto per Luglio in uscita negli stores, questa potente macchina spessa appena 1.9 cm e fabbricata coi migliori materiali vanta fra le sue caratteristiche un display 15.6” certificato X-Rite™ Pantone incastonato in una cornice con un bordo di soli 5 mm.

GIGABYTE AERO15 1

 

AERO 15 offre ottime prestazioni grazie alla scheda grafica NVIDIA® GeForce® GTX 1060, e al Processore di settima generazione Intel® Core™ i7-7700HQ combinati ad una RAM DDR4-2400 dual channel e disco SSD SATA da 512 GB. Presente anche Thunderbolt™ 3 con connettore USB Type-C dotato di output 5V/3A consentendo trasferimenti fino a 40Gbps.

Cornice Ultra Slim 5mm | Sottile e Leggero

Caratteristica eccezionale dell’ AERO 15 è il display. Pur avendo un footprint ridotto pari ad un tradizionale portatile da 14”, offre un display da 15.6”. La risultante di questa costruzione è la cornice più sottile al mondo, che misura solo 5mm in spessore. Inoltre, la struttura sottile e la maneggevolezza sono stati tenuti in massima considerazione nello sviluppo della macchina, con un AERO 15 che risulta spesso soltanto 1.9cm per un peso di 2.1kg – assicurando flessibiltà e mobilità assolute di pari passo con la solida potenza di elaborazione.

Batteria di eccezionale durata

Non farti piantare in asso da una batteria scarica – l’ AERO 15 ti offre fino a 10h, o un intero giorno di lavoro in termini di durata, grazie alla performante batteria da 94Wh. L’adattatore AC sottile e leggero dell’AERO15 offre ulteriore flessibilità – caratterizzato da una slot di carica USB per i tuoi device portatili.

Display certificato X-Rite Pantone

X-Rite™ Pantone® un’autorià universalmente riconosciuta in termini di colore, qui in collaborazione con GIGABYTE per assicurare una riproduzione fedele dei colori. Ogni display dell’ AERO 15 è interamente calibrato secondo gli standards X-Rite™ Pantone® prima della consegna. L’ AERO 15 è dotato di uno schermo Full HD WVA che garantisce colori veritieri e stampabili come da progetto.

GIGABYTE AERO15 2

Tastiera GIGABYTE Fusion | Straordinariamente funzionale – con Retroilluminazione RGB

AERO 15 non solo è dotato di una tastiera full-size con feedback tattile per garantire la massima usabilità, ma è anche il primo ad avere una retroilluminazione da 16.8 milioni di colori per tasto in un laptop professionale. Puoi assegnare delle macro ad ogni tasto, incrementando al massimo la produttività, così come puoi facilmente controllare gli effetti luminosi col software GIGABYTE Fusion incluso.

Distinguiti dalla massa – scegli fra tre colori

Non ci siamo risparmiati per quanto riguarda l’aspetto e la texture  –  lo chassis e la cover dell’AERO 15 sono completamente in alluminio, prodotti usando la teconologia più all’avanguardia per la costruzione dello chassis, CNC (Computer Numerical Control) è un’automazione per macchine di precisione che crea chassis perfettamente dettagliati.

AERO 15 celebra l’individualità – scegli fra tre colori, spaziando dal nero rigoroso e sofisticato, al vivace e luminoso verde, attraverso una fiammante particolarissima combinazione di arancio e nero. Ogni coperchio ospita anche un’ulteriore ed unica particolarità del design GIGABYTE, il triangolo in Nano-Imprint Lithography, che aggiunge un altro tocco di esclusività alla cover di fabbricazione CNC.

Rendi il Pianeta di Nuovo Verde

I valori principali di GIGABYTE sono riassunti nello slogan della compagnia “Upgrade Your Life.” Riconoscendosi in questo, GIGABYTE si impegna costantemente nel perseguimento di un business sostenibile che rispetti il nostro pianeta e assicuri condizioni di vita prospere per le future generazioni. Come parte del programma Make Earth Green Again, GIGABYTE participa al progetto ambientale delle Nazioni Unite Plant-for-the-Planet, che aspira a piantare un trilione di alberi entro l’anno 2020. Ad oggi, 14 miliardi di alberi sono stati piantati. Registrando il tuo laptop acquistato dal 2017 in poi, GIGABYTE e Plant-for-the-Planet non solo pianteranno un albero, emetteranno anche un certificato di riconoscimento del tuo supporto.

La configurazione del Nuovo Aero 15:

  • NVIDIA® GeForce® GTX 1060 GDDR5 6GB Graphics
  • Processore 7th Generation Intel® Core™ i7-7700HQ
  • Cornice Ultra-slim 5mm
  • Display certificato X-Rite™ Pantone®
  • Display FHD 1920x1080 WVA High-Res  
  • Thunderbolt™ 3
  • 512 Gb SATA SSD / 2x DDR4 Memory
  • Batteria 94Whr a durata prolungata
  • Dual output 4K con HDMI 2.0 & mini DP 1.3
  • Dimensioni: 356(W) x 250(D) x 19.9 (H) mm / 2.1kg

*Le specifiche sono soggette a variazioni.

Prezzo di vendita consigliato € 2099.Ulteriori informazioni sul sito: https://www.gigabyte.com/Laptop/AERO-15#kf

 

Commenta sul forum

Pubblicità


Corsair

Ultimi Video

Cooling

In Win BR36 - Recensione

Il brand Taiwanese In Win è noto ai più per i propri prodotti, specialmente case, con un design

Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Recensione

Concludiamo la carrellata di prodotti ricevuti da Cooler Master, che come sempre ringraziamo, con

Corsair iCUE H150i ELITE LCD - Recensione

Poche settimane fa Corsair ha annunciato una nuova serie di AIO. Parliamo della nuova serie ELITE

Storage

Sabrent Rocket 4 Plus 2TB - Recensione

Chi di voi negli ultimi anni non ha almeno una volta comprato ed installato un SSD Sabrent nel pro

Kingston KC3000 - Recensione

Correva l’anno 2018 quando Kingston rilasciava il KC1000 primo SSD M.2 NVMe dotato di controller

TerraMaster D4-300 - DAS pronto all'uso

Ciao a tutti i lettori di Xtremehardware.com, quest’oggi andremo a recensire un prodotto in grad

Mobile

Urbanista Seoul - Recensione

Urbanista, il lifestyle brand svedese, ha da pochi mesi commercializzato un nuovo paio di auricola

Mobvoi TicWatch Pro 3 Ultra GPS - Recensione di uno smartwatch quasi perfetto!

La fine del 2021 ha visto l’uscita di molti contendenti a contendersi lo scettro del miglior smart

Urbanista Lisbon - Recensione

Dopo avervi portato la recensione delle cuffie Over-Ear Urbanista Miami (consultabili QUI) oggi pr