Ciao Mondo 3!

iTek rilancia sulle gaming chairs con le serie Taurus S2 e P3

Dopo il successo del lancio della nuova categoria, ecco nuove features e colori. Gli iTek fans ed in generale il pubblico enthusiast hanno risposto positivamente al lancio della nuova categoria di poltrone per gamers riscontrando da subito qualità, stile ed ottimo prezzo. Gli utenti rilevano che sono state progettate con un design ergonomico che permette di migliorare e ottimizzare la postura durante lunghe sessioni di gioco o di lavoro e che a beneficiarne sono diverse parti del corpo, dalla testa fino ai piedi.

ITTGCHP3BG

Oggi, la gamma di sedie finora composta da 3 versioni, si allarga con due nuove serie, S2 e P3 introducendo un nuovo colore, evolvendo nelle features e raggiungendo ben 20 differenti modelli a catalogo. Un’altra novità riguarda le diverse combinazioni di colori, su entrambe le serie, che permette di offrire una soluzione più sobria seppur accattivante. Infine, si può notare il cambio di trama delle cuciture nella parte centrale.

ITTGCHP3BR ITTGCHP3BW

 

Partendo dalla linea S2, le sedie sono rivestite in tessuto come le S1, sempre dotate di due cuscini, uno per il capo e uno per la schiena, permettono la reclinazione dello schienale e sono girevoli di 360°. La vera novità risiede nella regolazione (angolare e in altezza) dei braccioli. La combinazione dei colori nelle varianti rosso e verde è stata invertita, e si aggiungono alla full black. Le tre versioni vengono proposte con un prezzo suggerito al pubblico di € 209,90 ii.

ITTGCHP3BYITTGCHP3WB

Stesso posizionamento di prezzo per la nuova serie P3, la quale mantiene le forme accattivanti delle precedenti P2.  Foderate in pelle sintetica di poliuretano e dotate di doppio cuscino: un poggiatesta con il simbolo del toro e un cuscinetto lombare con logo iTek. E’ permessa la reclinazione dello schienale e la regolazione in altezza. Anche in questo caso, i braccioli sono regolabili in altezza e hanno l’appoggio orientabile da ambo i lati. Le colorazioni disponibili sono nero-verde, nero-rosso e nero-giallo.

 ITTGCHS2BBITTGCHS2BG

Infine, dopo le tante richieste arrivate sui social, iTek ha scelto di ampliare anche la propria gamma colore: a seguire l’introduzione della nuance blu ad inizio Q2 2017, è il colore bianco a fare da protagonista. Attualmente disponibile nelle due combinazioni invertite bianco-nero per il modello P3, in similpelle.

Sempre attenta alla domanda del mercato, iTek prosegue nella sua evoluzione, proponendo nuovi modelli, nuovi colori e nuove features. E non finisce qui … stay tuned!   

Comfort, robustezza e stile si confermano parole chiave per le Gaming Chair Taurus by iTek.

ITTGCHS2BR

 

Tutte le confezioni includono il libretto di istruzioni e i relativi componenti per il montaggio che si rivela semplice e veloce.

Per maggiori informazioni: www.itek.it

 

Commenta sul forum

Pubblicità


Corsair

Ultimi Video

Cooling

In Win BR36 - Recensione

Il brand Taiwanese In Win è noto ai più per i propri prodotti, specialmente case, con un design

Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Recensione

Concludiamo la carrellata di prodotti ricevuti da Cooler Master, che come sempre ringraziamo, con

Corsair iCUE H150i ELITE LCD - Recensione

Poche settimane fa Corsair ha annunciato una nuova serie di AIO. Parliamo della nuova serie ELITE

Storage

Sabrent Rocket 4 Plus 2TB - Recensione

Chi di voi negli ultimi anni non ha almeno una volta comprato ed installato un SSD Sabrent nel pro

Kingston KC3000 - Recensione

Correva l’anno 2018 quando Kingston rilasciava il KC1000 primo SSD M.2 NVMe dotato di controller

TerraMaster D4-300 - DAS pronto all'uso

Ciao a tutti i lettori di Xtremehardware.com, quest’oggi andremo a recensire un prodotto in grad

Mobile

Urbanista Seoul - Recensione

Urbanista, il lifestyle brand svedese, ha da pochi mesi commercializzato un nuovo paio di auricola

Mobvoi TicWatch Pro 3 Ultra GPS - Recensione di uno smartwatch quasi perfetto!

La fine del 2021 ha visto l’uscita di molti contendenti a contendersi lo scettro del miglior smart

Urbanista Lisbon - Recensione

Dopo avervi portato la recensione delle cuffie Over-Ear Urbanista Miami (consultabili QUI) oggi pr