Ciao Mondo 3!

Philips presenta il nuovo monitor curvo 349X7FJEW da 34 pollici

MMD, azienda licenziataria dei display a marchio Philips, arricchisce la sua linea di display curvi con una novità: insieme alla sua curvatura da 1800R per un’esperienza visiva immersiva, il nuovo display 349X7FJEW da 34” è progettato con un formato UltraWide 21:9 e offre agli utenti ampio spazio per il multitasking. La risoluzione CrystalClear Quad HD assicura una riproduzione totalmente chiara con dettagli accurati, garantendo un beneficio completo quando il MultiView è utilizzato per visualizzare diverse informazioni contemporaneamente. Il display è progettato per regolarlo in modo semplice, gli utenti possono inclinare lo schermo e regolare l’altezza in base alle proprie preferenze e godere a pieno dell’esperienza visiva. 

“Miriamo a estendere i benefici dei display curvi – il focus, l’effetto immersivo – a quanti più utenti possibile”, commenta Artem Khomenko, Product Manager Philips monitors Europe di MMD. “Il modello da 34” è l’ultimo di una linea completa che stiamo portando sul mercato quest’anno. È parte del nostro impegno offrire display che permettano allepersone di fare di più e di essere “piacevolmente” più produttive: con monitor ampi e belli che sono ispirati dal mondo intorno a noi”.

Philips 349X7FJEW 01

Il monitor perfetto per unire business e piacere

Con una curvatura da R1800, gli utenti di questo nuovo display curvo X Line possono aspettarsi un’esperienza altamente immersiva, con una migliore concentrazione sulle attività in ambienti come la casa in cui sono presenti numerose distrazioni. Gli utenti possono focalizzarsi più facilmente su quello che stanno facendo, per esempio guardare un film, ritoccare foto, creare i propri video o fare del lavoro fuori orario su tabelle excel e documenti. In particolare, quando si affrontano compiti che richiedono attenzione ai dettagli, il display curvo favorisce la concentrazione creando una migliore percezione della profondità con più spazio personale. All’interno di questo spazio personale di visione, gli utenti hanno tutte le funzioni di cui hanno bisogno per portare a termine tutte le attività più a lungo e senza sforzi eccessivi. Con l’UltraWide Quad HD e il format panoramico da 21:9, il display offre un’ampia area di visualizzazione sullo schermo con 3440 x 1440 pixel: che significa più pixel per mostrare le immagini e – qualità ideale per un display che unisce produttività e piacevolezza d’uso – più spazio per gli utenti che fanno più cose contemporaneamente e vogliono leggere le email dell’ufficio, controllare documenti e seguire la diretta di un evento sportivo tutto allo stesso tempo, sempre con chiarezza e nitidezza perfette. Anche la risoluzione grafica risulta di alto livello: lo schermo è abbastanza grande da visualizzare l’intera timeline in una volta, e la gamma di colore da 117.3% (CIE1931) sRGB assicura che i fotografi e videomaker possano godere di una riproduzione cromatica eccellente. Grazie alla tecnologia AMD FreeSync™, la riproduzione video playback è molto fluida, senza stuttering, tearing o motion blur. L’estetica è importante anche per i monitor e il 349X7FJEW è stato realizzato con un’attenzione speciale per il design. Lo schermo edge-to-edge (oltre a massimizzare lo spazio di visualizzazione) offre al monitor un aspetto elegante che è completato da curve sottili e finiture cromate lucide. Il display è realizzato tenendo in considerazione non solo la funzionalità ma anche l’eleganza.

Philips 349X7FJEW 02

Sviluppato per comfort e benessere

Il nuovo monitor X-line curvo da 34” è progettato in modo accurato con caratteristiche volte a rendere la vita delle persone più semplice e produttiva. Il display è regolabile in altezza e inclinazione, così gli utenti possono posizionare l’area di visualizzazione in modo ottimale alla loro linea visiva evitando di essere seduti in modo non confortevole e non salutare. Il 349X7FJEW è anche dotato dell’impostazione LowBlue Mode. Recenti studi hanno dimostrato che proprio come i raggi ultravioletti possono danneggiare gli occhi, con il passare del tempo i raggi della luce blu a onda corta dei display LED possono causare problemi agli occhi e alla vista. Progettate per il benessere degli utenti, le impostazioni di Philips LowBlue Mode utilizzano una tecnologia software intelligente per ridurre i raggi a onda corta dannosi della luce blu. Il multitasking è una pratica comune al giorno d’oggi. Con questo monitor, al posto di avere bisogno di due schermi per monitorare due sistemi simultaneamente, gli utenti possono vedere lo streaming da due sistemi sullo stesso monitor dallo schermo ampio: Philips MultiView lo rende possibile. Lo schermo può essere diviso in due sezioni uguali oppure, in alternativa, uno degli input può essere visualizzato in un formato picture-in-picture (PiP). In questo modo gli utenti possono seguire le notizie o un evento sportivo, , mentre, per esempio, stanno lavorando su documenti di lavoro. Non c’è neanche bisogno di un hub USB separato sul desk: dispositivi multipli possono essere connessi all’hub integrato, riducendo i cavi e lasciando le connessioni USB del notebook libere per un accesso veloce. Il monitor può anche essere usato per la ricarica veloce di dispositivi connessi via USB.

Il nuovo display X Line Philips 349X7FJEW sarà disponibile da aprile presso le principali catene di elettronica al prezzo consigliato di € 899.00.

Specifiche Display Philips 349X7FJEW
Tipo schermo LCD VA LCD
Tecnologia di retroilluminazione W-LED
Dimensioni pannello 34 inch / 86.36 cm
Formato 21:9
Risoluzione ottimale 3440 x 1440 @ 60Hz
Area di visualizzazione effettiva 797.22 (H) x 222.72 (V) – con curvatura da 1800 R
Angolo di visuale 178° (H) / 178° (V), @ C/R > 10
Luminosità 300 cd/m²
Colori display 16.7 milioni
Spettro di colori (tipico) 117.3% (CIE1931) sRGB
SmartContrast 50,000,000:1
Funzioni
  • Altoparlanti incorporati: 5 W x 2
  • MultiView: modalità PIP/PBP, 2x dispositivi
  • Kensington lock, VESA mount (100x100mm)
  • Compatibilità Plug & Play: DDC/CI, Mac OS X, sRGB, Windows 10 / 8.1 / 8 / 7
Miglioramento dell’immagine SmartImage game
Connettività
  • Ingresso Segnale: DisplayPort 1.2, HDMI 1.4 x 1, HDMI 2.0 x 1
  • USB: USB 3.0x4 (1 w/ricarica rapida)
  • Ingresso Sincronizzazione: Sincronizzazione Separata, Sync su verde
  • Audio (In/Out): Ingresso audio PC, uscita cuffie
Stand
  • Regolazione altezza: 150 mm
  • Inclinazione: -5/20 degree
Sostenibilità
  • Ambientale ed energetica: RoHS, senza piombo e senza mercurio
  • Materiali della confezione riciclabili: 100 %
Conformità e standard Omologazioni: CE Mark, FCC Class B, CUEAC, WEEE, TUV/ISO9241-307, RCM
Cabinet
  • Colore: Bianco
  • Piede: Argento/Cromato
  • Finitura: Lucida
Contenuto della confezione
  • Monitor con supporto
  • Cavi: Cavo HDMI, cavo DP, cavo USB, cavo audio, cavo di alimentazione
  • Manuale utente

Pubblicità


Corsair

Ultimi Video

Cooling

In Win BR36 - Recensione

Il brand Taiwanese In Win è noto ai più per i propri prodotti, specialmente case, con un design

Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Recensione

Concludiamo la carrellata di prodotti ricevuti da Cooler Master, che come sempre ringraziamo, con

Corsair iCUE H150i ELITE LCD - Recensione

Poche settimane fa Corsair ha annunciato una nuova serie di AIO. Parliamo della nuova serie ELITE

Storage

Sabrent Rocket 4 Plus 2TB - Recensione

Chi di voi negli ultimi anni non ha almeno una volta comprato ed installato un SSD Sabrent nel pro

Kingston KC3000 - Recensione

Correva l’anno 2018 quando Kingston rilasciava il KC1000 primo SSD M.2 NVMe dotato di controller

TerraMaster D4-300 - DAS pronto all'uso

Ciao a tutti i lettori di Xtremehardware.com, quest’oggi andremo a recensire un prodotto in grad

Mobile

Urbanista Seoul - Recensione

Urbanista, il lifestyle brand svedese, ha da pochi mesi commercializzato un nuovo paio di auricola

Mobvoi TicWatch Pro 3 Ultra GPS - Recensione di uno smartwatch quasi perfetto!

La fine del 2021 ha visto l’uscita di molti contendenti a contendersi lo scettro del miglior smart

Urbanista Lisbon - Recensione

Dopo avervi portato la recensione delle cuffie Over-Ear Urbanista Miami (consultabili QUI) oggi pr