Ciao Mondo 3!

In Win presenta il nuovo chassis di firma per PC tòu 2.0

In Win Development Inc., azienda leader nella progettazione di chassis per PC, ha annunciato oggi l’ultimo arrivato nella gamma di chassis di firma, il tòu 2.0. Partendo dal concetto originale del tòu acclamato dalla critica, l'aggiornato tòu 2.0 ritorna al vetro temperato di spessore 5mm e con un effetto a doppio specchio. Il tòu 2.0 infonde un senso di orgoglio con la maestria artigianale applicata allo chassis ad edizione limitata. Il suo design continua con l'effetto unico del vetro trasparente, ma in una nuova forma e con caratteristiche aggiornate, tra cui il connettore USB 3.1 Type-C e l’aggiunta dell’esclusivo alimentatore illuminato di In Win SIV-1065W.

In Win tou 2

La combinazione di vetro temperato e alluminio vengono utilizzati per costruire il tòu 2.0. Il risultato è una pulita superficie angolare a specchio, ora che le viti sono abilmente nascoste in cima al pannello di ventilazione superiore. Ogni tòu chassis 2.0 è contrassegnato da una targhetta metallica unica stampata per evidenziare il numero di serie dell’edizione limitata.

Il tòu 2.0 dispone di un sensore di contatto sul pannello frontale. Per controllare l'effetto della luce, è sufficiente trascinare il dito sul pannello di vetro capacitivo per regolare la luminosità interna a LED. Modalità di visualizzazione regola automaticamente l'illuminazione a LED a svanire dentro e fuori a testimoniare entrambi gli effetti visivi. Oltre alla sua USB 3.1 Type-C, ci sono anche tre porte USB 3.0 e prese per cuffie stereo e microfono 3,5 mm disponibile sull’IO frontale.

Internamente offre grande versatilità termica ed opzioni di assemblagio, dando agli appassionati di PC e giocatori la libertà di personalizzare con componenti di alta qualità. Due radiatori da 360mm  per raffreddamento a liquido sono supportati (o in alternativa fino a sei ventole da 120mm) attraverso una staffa di montaggio nella parte anteriore dello chassis e direttamente sul pannello superiore ventilato. Cinque staffe multi-funzionali da 2.5 / 3.5 pollici sono singolarmente rimovibili, permettendo agli utenti la scelta di quantità e posizionamento verticale. Una delle staffe raddoppia come staffa di montaggio per pompa di raffreddamento a liquido, per facilitare l'installazione. Altre caratteristiche interne includono il supporto fino a schede madri E-ATX dimensioni con otto slot di espansione PCI; possono essere montate schede grafiche fino a 345 millimetri (con carrelli HDD), e molto spazio per dissipatori di CPU fino a 185 millimetri di altezza.

 

L’alimentatore della serie firmata SIV-1065W è progettato per abbinare perfettamente in bundle la qualitàdel tòu 2.0. Il SIV-1065W è un design completamente modulare che offre fino al 92% di efficienza, quattro modalità di potenza in più, USB intelligente di ricarica veloce e utilizza un enorme ventilatore da 165mm per un raffreddamento efficiente e silenzioso.

 

Commenta sul forum

Pubblicità


Corsair

Ultimi Video

Cooling

In Win BR36 - Recensione

Il brand Taiwanese In Win è noto ai più per i propri prodotti, specialmente case, con un design

Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Recensione

Concludiamo la carrellata di prodotti ricevuti da Cooler Master, che come sempre ringraziamo, con

Corsair iCUE H150i ELITE LCD - Recensione

Poche settimane fa Corsair ha annunciato una nuova serie di AIO. Parliamo della nuova serie ELITE

Storage

Sabrent Rocket 4 Plus 2TB - Recensione

Chi di voi negli ultimi anni non ha almeno una volta comprato ed installato un SSD Sabrent nel pro

Kingston KC3000 - Recensione

Correva l’anno 2018 quando Kingston rilasciava il KC1000 primo SSD M.2 NVMe dotato di controller

TerraMaster D4-300 - DAS pronto all'uso

Ciao a tutti i lettori di Xtremehardware.com, quest’oggi andremo a recensire un prodotto in grad

Mobile

Urbanista Seoul - Recensione

Urbanista, il lifestyle brand svedese, ha da pochi mesi commercializzato un nuovo paio di auricola

Mobvoi TicWatch Pro 3 Ultra GPS - Recensione di uno smartwatch quasi perfetto!

La fine del 2021 ha visto l’uscita di molti contendenti a contendersi lo scettro del miglior smart

Urbanista Lisbon - Recensione

Dopo avervi portato la recensione delle cuffie Over-Ear Urbanista Miami (consultabili QUI) oggi pr