Ciao Mondo 3!

GIGABYTE annuncia il supporto per AM4 Ryzen

GIGABYTE TECHNOLOGY Co. Ltd, produttore leader di schede madri e schede grafiche, è lieta di annunciare il lancio della serie AORUS Gaming Motherboards con la nuova piattaforma AM4 Ryzen di AMD. La piattaforma AM4 ospiterà i chipset X370, B350 e A320, che supportano le CPU Ryzen. GIGABYTE avrà tutti e tre i chipset disponibili, ognuno completamente ottimizzato per CPU 8-Cores e 16 Thread, per gli utenti interessati in ogni segmento della piattaforma. Con caratteristiche incentrate sull'utente ed esclusive di GIGABYTE, gli utenti troveranno RGB Fusion, Smart Fan 5 e chip Dual Audio, che forniscono una soluzione unica.

GIGABYTE Ryzen

Con l'attesa creatasi per la nuova piattaforma, GIGABYTE non è scesa a compromessi con le sue innovative tecnologie. I LED RGB completamente personalizzabili grazie ad RGB Fusion consentiranno agli utenti di personalizzare il proprio sistema esattamente nel modo che preferiscono. Smart Fan 5, un'interfaccia utente intuitiva, lavora insieme agli Hybrid Fan Header per prestazioni di raffreddamento ottimali e protezione del sistema. Inoltre, RGB Fusion si è fatto strada tra molti accessori e periferiche già sul mercato. RGB Fusion Ready Devices consente agli appassionati di controllare tutti i dispositivi con illuminazione RGB da una singola interfaccia.

"È un momento emozionante per GIGABYTE, i processori Ryzen porteranno nuove tecnologie e innovazioni che molti dei nostri consumatori stavano aspettando", ha dichiarato Henry Kao, Vice Presidente della GIGABYTE Motherboard Business Unit. "A maggior ragione, GIGABYTE ha continuato a migliorare sulla piattaforma, aggiungendo caratteristiche esclusive di GIGABYTE che gli utenti più appassionati richiedono"

Ryzen - Powerful in Purpose. Efficient in Design.

Le nuove serie GIGABYTE Gaming e AORUS Gaming Motherboard verranno prodotte con il supporto per Ryzen. Ryzen, costruita sulla piattaforma AM4, dispone di tecnologie fondamentali che garantiscono che gli utenti abbiano la maggiore efficienza possibile riguardo a performance e consumi. Con feature quali Pure Power, Precision Boost, Neural Net Prediction, Smart Prefetch e Extended Frequency Range, Ryzen è pronta a soddisfare le esigenze e le richieste di gamer e appassionati.

Le Motherboard Ryzen usciranno il 2 marzo 2017. Continuate a seguire GIGABYTE per saperne di più su prestazioni e caratteristiche delle serie GIGABYTE e AORUS Gaming Motherboard.

 

Commenta sul forum

Pubblicità


Corsair

Ultimi Video

Cooling

In Win BR36 - Recensione

Il brand Taiwanese In Win è noto ai più per i propri prodotti, specialmente case, con un design

Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Recensione

Concludiamo la carrellata di prodotti ricevuti da Cooler Master, che come sempre ringraziamo, con

Corsair iCUE H150i ELITE LCD - Recensione

Poche settimane fa Corsair ha annunciato una nuova serie di AIO. Parliamo della nuova serie ELITE

Storage

Sabrent Rocket 4 Plus 2TB - Recensione

Chi di voi negli ultimi anni non ha almeno una volta comprato ed installato un SSD Sabrent nel pro

Kingston KC3000 - Recensione

Correva l’anno 2018 quando Kingston rilasciava il KC1000 primo SSD M.2 NVMe dotato di controller

TerraMaster D4-300 - DAS pronto all'uso

Ciao a tutti i lettori di Xtremehardware.com, quest’oggi andremo a recensire un prodotto in grad

Mobile

Urbanista Seoul - Recensione

Urbanista, il lifestyle brand svedese, ha da pochi mesi commercializzato un nuovo paio di auricola

Mobvoi TicWatch Pro 3 Ultra GPS - Recensione di uno smartwatch quasi perfetto!

La fine del 2021 ha visto l’uscita di molti contendenti a contendersi lo scettro del miglior smart

Urbanista Lisbon - Recensione

Dopo avervi portato la recensione delle cuffie Over-Ear Urbanista Miami (consultabili QUI) oggi pr