Ciao Mondo 3!

MSI GS63VR Stealth Pro si aggiudica il prestigioso award "Best Notebook of the EHA Community"

MSI, brand leader nelle vendite di notebook per il gaming a livello mondiale, annuncia che il proprio laptop da gioco GS63VR Stealth Pro si è attestato come vincitore nell'ambito degli European Hardware Community Awards 2016. 

MSI NB GS63 photo01

Questo prestigioso riconoscimento è stato comunicato dall'European Hardware Association (EHA), un'organizzazione che include nove tra i principali media online specializzati nell'hardware e con un'audience complessiva di oltre 22 milioni di persone in tutto il continente. Questa grande comunità composta da esperti e appassionati di tecnologia di tutta Europa ha eletto vincitore il notebook di casa MSI grazie, in particolare, all'estrema versatilità e al suo look davvero stiloso.

MSI GS63VR Stealth Pro si è, infatti, distinto per essere molto più che una "machina da gioco", rappresentando anche un ottimo compagno nelle attività quotidiane e una soluzione perfetta per chi ricerca un notebook compatto, elegante e con performance di alto livello. 

MSI NB GS63 photo2

In prima linea tra i notebook per il gaming con display da 15 pollici più leggeri al mondo, MSI GS63VR Stealth Pro è equipaggiato con grafica NVIDIA® GeForce® GTX 1060 e offre supporto alla realtà virtuale, oltre a vantare un sistema di raffreddamento allo stato dell'arte e un audio in grado di soddisfare anche i più esigenti. 

Uno chassis dello spessore di appena 17.9mm realizzato in una speciale lega ultraleggera di magnesio e litio, che consente di contenere il peso complessivo fino a 1.89kg, rende MSI GS63VR Stealth Pro ideale per giocatori, casual user e professionisti frequentemente on the go, che potranno portarlo sempre con sè in ogni loro spostamento.

 

Commenta sul forum

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads