Ciao Mondo 3!

[IFA 2015] Acer presenta i monitor Predator G-Sync Z35 e XB1

Acer ha annunciato oggi due nuove serie di monitor per il gaming della linea Predator, con NVIDIA G-SYNC: la serie curva Predator Z, e quella Predator XB1 con schermi piatti. Acer è leader nel settore della tecnologia di visualizzazione ed è ampiamente lodata dai giocatori di tutto il mondo.

Acer-Z35-01

Predator Z35: giochi curvi a pieno regime

Il Predator Z35 è il primo monitor curvo da 35 pollici per videogiochi della serie Predator Z di Acer, con NVIDIA® G-SYNC™. Il pannello da 35 pollici, 21:9, Full HD UltraWide (2560x1080), presenta una curvatura 2000R (con un raggio di 2 metri) per una esperienza di gioco coinvolgente e avvolgente. Il monitor per videogiochi Predator Z35 incorpora la tecnologia NVIDIA® ULMB™ (Ultra Low Motion Blur), che riduce la sfocatura degli oggetti in movimento, garantendo spigoli definiti anche nei frenetici ambienti di gioco, e supporta l'overclock alla velocissima frequenza di aggiornamento di 200 Hz, così i giocatori possono individuare i loro nemici prima di essere messi alle strette e godere di curve e paesaggi cristallini nei giochi di corse automobilistiche. Dotato di audio DTS ® Sound, 9Wx2 speakers e tecnologia Acer TrueHarmony.

Acer Z35 02

Predator XB1: Pixel-Perfect per un vantaggio competitivo

I monitor per videogiochi Predator serie XB1 sono dotati della più recente tecnologia NVIDIA® G-SYNC™, per dare ai giocatori un vantaggio competitivo con immagini e grafica perfette. I modelli da 27 pollici (XB271HK / XB271HU) presentano tutti un design ZeroFrame (con schermo da bordo a bordo), con risoluzione 4K (3840 x 2160) o WQHD (2560 x 1440), pannelli IPS che coprono il 100% della gamma colori sRGB, mentre il modello XB271HU supporta NVIDIA® ULMB™ e un refresh rate di 144 Hz. Il modello da 28 pollici (XB281HK) è caratterizzato da un pannello 4K che ha un rapidissimo tempo di risposta di 1 ms GTG (grigio a grigio), renderizzando le veloci azioni di gioco e qualunque passaggio senza sbavature o immagini fantasma.

Vantaggio di gioco con GameView

I nuovi monitor gaming Predator sono dotati di tecnologia Acer GameView, che consente ai giocatori di passare rapidamente tra tre profili di visualizzazione personalizzabili, come ad esempio Dark Boost, Overclock, e aim-point assistance, modificando le impostazioni per i diversi tipi di gioco. Questo permette una immediata regolazione della visualizzazione durante il gioco, senza la necessità di passare attraverso i diversi menu OSD, aspetto fondamentale quando ogni secondo è importante.

Acer XB1 01

Prezzi e disponibilità

Il monitor gaming Predator Z35 sarà disponibile nella regione EMEA da novembre con un prezzo a partire da € 1.099. I monitor gaming serie Predator XB1 saranno disponibili nella regione EMEA da ottobre con prezzi a partire da € 699. Le specifiche, i prezzi e la disponibilità possono variare da paese a paese. Per maggiori informazioni sulla disponibilità, le specifiche di prodotto e prezzi in mercati specifici, si prega di contattare il più vicino ufficio Acer o consultare il sito www.acer.it.

Pubblicità


Corsair

Ultimi Video

Cooling

In Win BR36 - Recensione

Il brand Taiwanese In Win è noto ai più per i propri prodotti, specialmente case, con un design

Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Recensione

Concludiamo la carrellata di prodotti ricevuti da Cooler Master, che come sempre ringraziamo, con

Corsair iCUE H150i ELITE LCD - Recensione

Poche settimane fa Corsair ha annunciato una nuova serie di AIO. Parliamo della nuova serie ELITE

Storage

Sabrent Rocket 4 Plus 2TB - Recensione

Chi di voi negli ultimi anni non ha almeno una volta comprato ed installato un SSD Sabrent nel pro

Kingston KC3000 - Recensione

Correva l’anno 2018 quando Kingston rilasciava il KC1000 primo SSD M.2 NVMe dotato di controller

TerraMaster D4-300 - DAS pronto all'uso

Ciao a tutti i lettori di Xtremehardware.com, quest’oggi andremo a recensire un prodotto in grad

Mobile

Urbanista Seoul - Recensione

Urbanista, il lifestyle brand svedese, ha da pochi mesi commercializzato un nuovo paio di auricola

Mobvoi TicWatch Pro 3 Ultra GPS - Recensione di uno smartwatch quasi perfetto!

La fine del 2021 ha visto l’uscita di molti contendenti a contendersi lo scettro del miglior smart

Urbanista Lisbon - Recensione

Dopo avervi portato la recensione delle cuffie Over-Ear Urbanista Miami (consultabili QUI) oggi pr