26 Novembre 2014
Feed RSS Facebook Twitter Google Plus Linkedin Youtube

Tastiere

Tt eSPORTS Poseidon Z: la tastiera di Poseidone

TteSports Poseidon Z 25Quest’oggi in anteprima italiana lo staff di Xtremehardware.com vi presenta la Tt eSPORTS Poseidon Z, tastiera full layout dotata di retroilluminazione blu e tasti multimediali nonché switch meccanici. La Poseidon Z è la prima tastiera meccanica prodotta dalla Tt eSPORTS, divisione gaming, del brand storico Thermaltake. Vedremo nel corso di questa recensione come si comporta e le sue caratteristiche principali.

 

 

 

 

 

Tt-eSPORTS-logo

 

Thermaltake è uno tra i principali produttori nel mercato ICT a livello mondiale. Possiede tre brand principali tra cui Thermaltake, Tt eSPORTS (il brand gaming) e LUXA2 (brand per accessori), i cui canali di distribuzione sono presenti in Europa, America, Oceania, Giappone e China, con un totale di 95 distributori regionali ed oltre 4000 negozianti sul territorio.

Tt eSports è uno dei brand più conosciuti nell’ambiente del gaming internazionale e da anni fornisce ai migliori team professionisti accessori e periferiche da gaming; è presente inoltre in molti eventi internazionali come partner e sponsor ufficiale. La filosofia del brand gaming di Thermaltake è quella di fornire i migliori prodotti sempre all’avanguardia. Nel corso degli anni Tt eSports ha commercializzato prodotti unici come il mouse da gaming Level 10m o le cuffie della stessa linea.

 

Comments  

 
#1 amd fan 2014-07-22 10:52
bella tastiera
mi piacerebbe provare questi nuovi switches
 

Devi Registrarti / Loggarti per poter commentare.

Pubblicità

Pubblicità

RECENSIONE Creative SB Tactic 3D ALPHA

RECENSIONE Creative SB Tactic 3D ALPHA

Creative ha da poco lanciato sul mercato 2 cuffie appartenenti alla famiglia Sound Blaster, molto famosa soprattutto ai giocatori per i suoi prodotti relativi all'audio...

Leggi tutta la recensione sul Forum

Siti Affiliati

XtremeShack