24 Luglio 2014
Feed RSS Facebook Twitter Google Plus Linkedin Youtube

Tastiere

Tesoro Durandal Ultimate, Red Light

durandal 1Il prodotto della review odierna è una tastiera meccanica di casa Tesoro, si tratta di un brand che in Italia ha meno visibilità rispetto ad altri marchi famosi, ma che all'estero riscuote un discreto successo. La tastiera che prenderemo in esame è il modello Durandal Ultimate, con retroilluminazione LED di colore rosso.

 

 

 

 

 

Il motivo della scarsa notorietà è sicuramente la giovane età dell’azienda. Tesoro nasce nel 2011, ad opera di un gruppo di appassionati di gaming statunitense. Con simili premesse i prodotti Tesoro non potevano che essere dedicati agli appassionati di gaming su PC: troviamo pertanto tastiere, per lo più meccaniche, mouse laser ed ottici, mousepad ed headset.

 

tesoro logo

 

 

La tastiera che vedremo nelle prossime pagine è caratterizzata dalla presenza di Cherry MX Brown, switch polivalenti particolarmente adatti al gaming e alla battitura di testi.

 

Tra gli aspetti interessanti della Durandal Ultimate troviamo sicuramente la retroilluminazione completa di colore rosso, l'HUB USB posteriore e il design particolare.

 

durandal ultimate

 

Nelle prossime pagine vedremo meglio gli aspetti caratteristici di questo prodotto, la Durandal Ultimate è disponibile in diverse configurazione di switch meccanici e layout al fine di offrire il massimo feeling all'acquirente.

 

Tesoro Durandal Ultimate Prodotto recensito da Ivan Disirò in data . Voto: 4. Prezzo ufficiale in Italia 125€

Devi Registrarti / Loggarti per poter commentare.

Pubblicità

RECENSIONE Creative SB Tactic 3D ALPHA

RECENSIONE Creative SB Tactic 3D ALPHA

Creative ha da poco lanciato sul mercato 2 cuffie appartenenti alla famiglia Sound Blaster, molto famosa soprattutto ai giocatori per i suoi prodotti relativi all'audio...

Leggi tutta la recensione sul Forum

Pubblicità

Siti Affiliati

XtremeShack