• Tastiere
  • Posted
  • Hits: 1106

Speedlink Parthica

Speedlink Parthica 8In un mercato dove ormai le tastiere meccaniche rappresentano il miglior acquisto per un videogiocatore incallito ci sono ancora aziende che puntano sulle tastiere a membrana, che visto il loro prezzo molto più basso e una gestione software comunque molto buona, possono ancora dire la loro e conquistare così una larga fetta del mercato. Oggi andiamo a recensire proprio uno di questi prodotti, nello specifico la Speedlink Parthica, una tastiera caratterizzata da un design accattivante, tasti macro e 3 colori per la retroilluminazione a LED. Dopo questa piccola introduzione andiamo a vedere come è fatto il prodotto e come si è comportato nei nostri test.

 

 

 

logo

Speedlink è un’azienda tedesca che dal 1998 si è imposta in Europa tra i maggiori produttori di accessori per il gaming e i computer. Come l’azienda stessa dichiara, l’obiettivo è di immettere sul mercato prodotti innovativi e in grado di anticipare le tendenze.

La Parthica è l’ultima nata per quanto riguarda le tastiere da gaming della casa tedesca. Questa tastiera ha l’obbiettivo di strappare fasce di mercato alle altre aziende specializzate del settore grazie alle sue caratteristiche e al suo prezzo molto aggressivo.

 

Vi lasciamo un breve videounboxing del prodotto:

Prev
Next »