22 Novembre 2014
Feed RSS Facebook Twitter Google Plus Linkedin Youtube

Tastiere

Razer Blackwidow Tournament Edition, la meccanica corta

razer blackwidow tournamentOggi parleremo di tastiere meccaniche, più in particolare di tastiere meccaniche Razer. La  Razer Blackwidow che andremo ad esaminare in questa recensione fa parte della seconda generazione di casa Razer per quanto riguarda questa tipologia di prodotto, portando alcuni importanti miglioramenti a livello di Key Rollover rispetto alle prime versioni e nuovi materiali, oltre ad avere un’estetica diversa.

 

 

 

razer-logo-black

 

Nella nuova offerta Razer troviamo però affiancata una nuova versione prima non disponibile, la Razer Blackwidow Tournament Edition. La differenza sostanziale è l'assenza del tastierino numerico laterale, questa caratteristica prende il nome di TENKEYLESS. Ciò la rende più facile da trasportare e quindi ideale per LAN Party, oltre che leggermente più economica rispetto al modello BlackWidow Ultimate Stealth Edition.

Prima di esaminare il prodotto nel dettaglio nelle prossime pagine, potrete trovare maggiori informazioni sulle Razer Blackwidow a questo indirizzo.

 

Comments  

 
#9 Voiager 2012-12-11 20:52
A quanto vedo, ed a ragion d'essere, le tastiere meccaniche stanno ritornando alla ribalta :D
 
 
#10 pp6ltzmna 2012-12-14 10:29
Si è vero voiager e sno pure molto belle
 

Devi Registrarti / Loggarti per poter commentare.

Pubblicità

Pubblicità

RECENSIONE Creative SB Tactic 3D ALPHA

RECENSIONE Creative SB Tactic 3D ALPHA

Creative ha da poco lanciato sul mercato 2 cuffie appartenenti alla famiglia Sound Blaster, molto famosa soprattutto ai giocatori per i suoi prodotti relativi all'audio...

Leggi tutta la recensione sul Forum

Siti Affiliati

XtremeShack