22 Settembre 2014
Feed RSS Facebook Twitter Google Plus Linkedin Youtube

Tastiere

Logitech G19, la vecchia signora

Logitech G19 0Cari lettori di XtremeHardware quest’oggi andremo a recensire la pluripremiata tastiera Logitech G19. Nonostante il passare del tempo questa tastiera rimane comunque un’ottima periferica, capace di rivaleggiare con le tastiere tastiere a membrana di fascia alta più recenti. Le peculiarità di questa tastiera sono senza alcun dubbio lo schermo LCD e le possibilità di personalizzazione offerta.

 

 

 

 

 

Logitech-Logo

 

Logitech dal 1981 progetta e commercializza ottime periferiche di diverso genere, volte a soddisfare le più disparate esigenze degli utenti durante l’utilizzo del PC. L’azienda cominciò con la produzione di mouse ma pian piano si è specializzata anche nella progettazione di altre periferiche, incontrando molto successo con prodotti indirizzati ai videogiocatori. Ad oggi Logitech è uno dei leader indiscussi per la produzione di mouse, tastiere, webcam e casse per computer.

 

 Prodotto recensito da Gianluca Angelucci in data . Voto: 3.5

 

Comments  

 
#5 Nikolaj 2013-02-24 14:51
idem per la g15, fantastica ..
 

Devi Registrarti / Loggarti per poter commentare.

Pubblicità

RECENSIONE Creative SB Tactic 3D ALPHA

RECENSIONE Creative SB Tactic 3D ALPHA

Creative ha da poco lanciato sul mercato 2 cuffie appartenenti alla famiglia Sound Blaster, molto famosa soprattutto ai giocatori per i suoi prodotti relativi all'audio...

Leggi tutta la recensione sul Forum

Pubblicità

Siti Affiliati

XtremeShack