23 Agosto 2014
Feed RSS Facebook Twitter Google Plus Linkedin Youtube

Tastiere

Deck Hassium Pro: perfezione e qualità

Deck Hassium Pro coverOggi lo staff di XtremeHardware.com vi presenta in anteprima italiana un altro interessante brand nel settore Gaming. Stiamo parlando di Deck, azienda decennale nella produzione di tastiere meccaniche e non, per la produttività ed il gaming. Il modello che andremo oggi a recensire è la Deck Hassium Pro, tastiera meccanica full layout con retroilluminazione completa blu ed alcuni effetti LED che vedremo nel corso di questa recensione. Non ci dilunghiamo troppo e andiamo subito ad analizzare la Hassium Pro.

 

 

 

 

 

 

logo

 

Deck per chi non lo sapesse è un brand storico nel campo delle tastiere meccaniche e non. Solo da alcuni anni Deck è approdata sul mercato consumer e sta riscuotendo già da tempo il successo tra gli utenti grazie ai prodotti curati nei minimi dettagli con un’alta cura nell’assemblaggio e nella qualità dei materiali. Deck infatti già dal 1990, e successivi anni, è stata una delle aziende che forniva il maggior numero di tastiere alle cinque banche più importanti della Cina. Solo nel 2000 Deck ha focalizzato la sua attenzione anche ai singoli utenti proponendo fino ad oggi vari modelli di tastiere meccaniche, anche retroilluminate, e dotate dei migliori materiali uniti ad un assemblaggio solido e duraturo.

 

Comments  

 
#1 amd fan 2014-07-03 13:24
ottima tastiera anche se a design nnn mi fa impazzire

voglio vede quella tenkeyless come è e come si comporta
 

Devi Registrarti / Loggarti per poter commentare.

Pubblicità

RECENSIONE Creative SB Tactic 3D ALPHA

RECENSIONE Creative SB Tactic 3D ALPHA

Creative ha da poco lanciato sul mercato 2 cuffie appartenenti alla famiglia Sound Blaster, molto famosa soprattutto ai giocatori per i suoi prodotti relativi all'audio...

Leggi tutta la recensione sul Forum

Pubblicità

Siti Affiliati

XtremeShack