01 Marzo 2015
Feed RSS Facebook Twitter Google Plus Linkedin Youtube

Tastiere

Razer Blackwidow Chroma Stealth: colorful but deadly

Razer-Blackwidow-Chroma-16Nelle scorse settimane vi abbiamo presentato la recensione del mouse Razer Naga Epic Chroma, appartenente alla nuova serie di periferiche da gaming di Razer. Oggi non potevamo non esimerci dal recensire anche il fiore all’occhiello di Razer. Stiamo parlando della tastiera Razer Blackwidow Chroma Stealth, anche questa appartenente alla serie Chroma di Razer che come abbiamo visto si differenzia dal prodotto “Classic” o comunque dalle precedenti versioni per la possibilità di personalizzare il colore (ma in questo caso anche gli effetti luminosi) a seconda dei propri gusti estetici. Sottolineiamo che siamo di fronte alla versione Stealth e non a quella “normale”  e vedremo nel corso della recensione in cosa differisce.

 

 

Rogue Mondo Board: la meccanica anche per i Mac

Mondo-Board-14Ciao a tutti gli amici di Xtremehardware.com oggi siamo felici di proporvi un nuovo interessante brand da gaming che a differenza di altri non solo è nato da poco ma ha a catalogo tutte periferiche come tastiere, mouse compatibili esclusivamente con sistemi Apple. Oggi partiamo dalla tastiera meccanica Mondo Board, una tastiera dal design elegante e pulito che si abbina perfettamente al design ed ai colori di un iMac. Detto questo procediamo dunque con l’analisi di questa tastiera.

 

Tt eSPORTS Meka G1: la solidità dei black

Tt eSPORTS Meka G1 23Quest’oggi lo staff di Xtremehardware.com vi presenta una delle prime tastiere meccaniche con switch meccanici Cherry MX Black. Stiamo parlando della Tt eSPORTS Meka G1, una delle prime tastiere del brand gaming di Thermaltake ad aver adottato gli switch meccanici Cherry MX che hanno rivoluzionato la concezione e l’utilizzo delle tastiere da gaming e non. Vedremo nel corso di questa recensione come la Meka G1 è una tastiera rivolta ad un pubblico che cerca la qualità e la durevolezza del prodotto.

 

Tesoro Lobera Supreme: l’alternativa RGB

Tesoro Lobera Supreme 23Tesoro, brand nato da pochi anni, ma consolidatosi nel tempo in gran parte del mondo, ha da pochi mesi presentato sul mercato la sua prima tastiera meccanica RGB. Sappiamo anche che di recente la Corsair ha stretto una partnership con Cherry per l’adozione degli swtich meccanici RGB, ma Tesoro mesi prima aveva già presentato la sua gamma di meccaniche RGB. Sì perché Tesoro, del modello Lobera, ha creato due versioni e cioè la Tesoro Lobera, tastiera a membrana con possibilità di cambiare la retroilluminazione, e la Tesoro Lobera Supreme, tastiera completamente meccanica con retroilluminazione RGB e degli interessanti inserti laterali trasparenti che ci permetteranno di avere l’illuminazione del colore che preferiamo anche ai lati. Proseguiamo dunque con la recensione della Tesoro Lobera Supreme.

 

Tt eSPORTS Poseidon Z: la tastiera di Poseidone

TteSports Poseidon Z 25Quest’oggi in anteprima italiana lo staff di Xtremehardware.com vi presenta la Tt eSPORTS Poseidon Z, tastiera full layout dotata di retroilluminazione blu e tasti multimediali nonché switch meccanici. La Poseidon Z è la prima tastiera meccanica prodotta dalla Tt eSPORTS, divisione gaming, del brand storico Thermaltake. Vedremo nel corso di questa recensione come si comporta e le sue caratteristiche principali.

 

Pubblicità

Pubblicità

RECENSIONE Creative SB Tactic 3D ALPHA

RECENSIONE Creative SB Tactic 3D ALPHA

Creative ha da poco lanciato sul mercato 2 cuffie appartenenti alla famiglia Sound Blaster, molto famosa soprattutto ai giocatori per i suoi prodotti relativi all'audio...

Leggi tutta la recensione sul Forum

Siti Affiliati

XtremeShack