06 Maggio 2015
Feed RSS Facebook Twitter Google Plus Linkedin Youtube

Tastiere

Tesoro Excalibur RGB: anonima ma colorata

Tesoro-Excalibur-RGB-15Tesoro, brand americano di periferiche da gaming, ha presentato negli scorsi mesi la versione RGB della già ufficializzata e commercializzata Excalibur, una tastiera da gaming di tipo meccanico con un design classico ed improntata all’utilizzo piuttosto che all’aspetto estetico fine a sé stesso. Di recente Tesoro ha deciso di dare un tocco di “colore” alla Excalibur commercializzando dunque la versione RGB che permetterà dunque di avere una tastiera retroilluminata a più profili. Non dilunghiamoci e procediamo ad analizzare la tastiera.

 

Ozone Strike Battle: l’arma letale per i Lan Party

Ozone-StrikeBattle-18Ozone Gaming ha recentemente introdotto sul mercato la sua nuovissima tastiera meccanica da gaming, parliamo della Ozone Strike Battle. Oggi abbiamo modo dunque di provarla per voi. Appena presentata, è stata subito nostra intenzione provarla, sia per il suo look accattivante, sia per la qualità di questo prodotto. La Ozone Strike Battle affiancherà dunque la Ozone Strike Pro già a listino di Ozone. Per il momento vi basterà sapere che la Strike Battle è una tastiera meccanica TKL retroilluminata, ma vi sveleremo altre caratteristiche nel corso della recensione. Procediamo dunque ad analizzarla nel dettaglio.

 

Rapoo V700: l’entry level essenziale ma meccanica

Rapoo-V700-25Oggi lo staff di Xtremehardware.com vi porta la recensione di un prodotto di un nuovo brand poco conosciuto in Italia, Rapoo. La recensione di oggi sarà sulla nuova tastiera meccanica V700 di Rapoo o più precisamente della sua neonata divisione gaming: VPRO Gaming. Questo nuovo brand di Rapoo è ancora giovane ed ha a listino pochi prodotti, che vedremo nel corso di questa e di prossime recensioni. Non ci dilunghiamo troppo e passiamo all’analisi di questa tastiera da gaming.

 

Topre Type Heaven: la professionale ibrida

Topre-Type-Heaven-35Oggi la redazione di Xtremehardware.com è orgogliosa di presentarvi la recensione di una delle tastiere che forse hanno fatto la storia nel campo delle tastiere professionali ibride. Vi domanderete perché professionali e perché ibride. Bene, professionali perché la qualità di queste tastiere è ai massimi livelli, inoltre sono tastiere molto spesso utilizzate da programmatori o in uffici dove si lavora molte ore al giorno davanti ai PC, ibride perché Topre per le sue tastiere della linea Realforce e per quelle classiche Topre, come il modello Type Heaven che analizzeremo oggi, utilizza swtich ibridi che vedremo nel corso di questa recensione e non i classici Cherry MX che sono una tipologia completamente differente. Non ci dilunghiamo troppo e procediamo immediatamente ad analizzare questa tastiera che forse sarebbe da considerare un’opera di tecnologia applicata.

 

Razer Blackwidow Chroma Stealth: colorful but deadly

Razer-Blackwidow-Chroma-16Nelle scorse settimane vi abbiamo presentato la recensione del mouse Razer Naga Epic Chroma, appartenente alla nuova serie di periferiche da gaming di Razer. Oggi non potevamo non esimerci dal recensire anche il fiore all’occhiello di Razer. Stiamo parlando della tastiera Razer Blackwidow Chroma Stealth, anche questa appartenente alla serie Chroma di Razer che come abbiamo visto si differenzia dal prodotto “Classic” o comunque dalle precedenti versioni per la possibilità di personalizzare il colore (ma in questo caso anche gli effetti luminosi) a seconda dei propri gusti estetici. Sottolineiamo che siamo di fronte alla versione Stealth e non a quella “normale”  e vedremo nel corso della recensione in cosa differisce.

 

 

Pubblicità

Pubblicità

RECENSIONE Creative SB Tactic 3D ALPHA

RECENSIONE Creative SB Tactic 3D ALPHA

Creative ha da poco lanciato sul mercato 2 cuffie appartenenti alla famiglia Sound Blaster, molto famosa soprattutto ai giocatori per i suoi prodotti relativi all'audio...

Leggi tutta la recensione sul Forum

Siti Affiliati

XtremeShack