SteelSeries World of Warcraft MMO Mouse Legendary Edition

SteelSeries-World-of-Warcraft-MMO-Gaming-Mouse-Legendary-EditionL'oggetto della recensione odierna è un mouse prodotto da SteelSeries per gli appassionati dei videogiochi MMO e nello specifico per i giocatori di World of Warcraft! L’impeccabile tecnologia SteelSeries si unisce quindi ad un design personalizzato per coniugare la funzionalità all’estetica.

 

 

 

 

SteelSeries, nata nel 2001, è nota per la produzione di periferiche da gaming e accessori. I prodotti di questo marchio spaziano dal Gaming su PC a quello su console. Il settore del gaming è una realtà ormai sempre più importante nel mercato dell'IT e SteelSeries è sicuramente una dei protagonisti di questa scena. Tra i principali prodotti troviamo headset, mouse, tastiere ed altri accessori per gaming.

 

steelseries-logo1

 

Il World of Warcraft MMO Mouse Legendary Edition fa parte della serie di mouse Steelseries dedicata ai giocatori di RPG che necessitano generalmente di un numero elevato di pulsanti.

 

Tre i mouse classificabili in questa categoria:

 

E’ evidente come in questi anni Steelseries abbia stretto una forte partnership con la Blizzard, producendo mouse, headset e tastiere dedicate ai grandi successi di una delle più grandi software house, creatrice dei migliori RPG apparsi sul mercato. Non mancano a catalogo altri prodotti dedicati al nuovo Diablo III (vi presenteremo tra qualche giorno la serie di tappetini dedicate a questo gioco) e a Starcraft II.

Tornando ai mouse Steelseries notiamo come il primo mouse per MMO sia stato rimpiazzato da due modelli il Cataclysm dedicato alla fascia high end, ed il Legendary Edition, sempre con ottime caratteristiche, ma disponibile ad un prezzo più contenuto.

 

Prev
Next »