HyperX Pulsefire FPS

HyperX Pulsefire FPS 8

Di recente HyperX, divisione gaming del brand Kingston, ha introdotto una nuova periferica da gaming che va dunque a completare la gamma e offerta del brand californiano. Stiamo parlando del nuovissimo mouse HyperX Pulsefire FPS. Mouse da gaming dotato di un performante sensore ottico Pixart PMW-3310 da 3200 DPI massimi e un design ispirato dal mondo eSports, come anche leggibile sulla confezione. HyperX, come vedremo nel corso di questa recensione, non è solita lesinare sulla qualità e design nonché dettagli dei propri prodotti. Ecco dunque che il Pulsefire FPS si preannuncia come un ulteriore scelta per i videogiocatori alla ricerca di prestazioni e qualità.

HyperX Logo Full Color

HyperX è la divisione specializzata in prodotti ad alte performance di Kingston Technology, la più grande azienda indipendente nel campo della produzione di memorie. Fondata nel 2002, HyperX ha iniziato la sua produzione con un’unica linea di memorie ad alte performance ed è cresciuta negli anni, arrivando oggi ad offrire diverse linee di prodotto di moduli di memoria, drive a stato solido, drive Flash USB, cuffie e mouse pad. Grazie all’impiego di componenti di primissima qualità, capaci di assicurare prestazioni impareggiabili, e al design, da oltre un decennio i prodotti HyperX sono scelti da gamer pluripremiati, dai appassionati di tecnologia e gli oveclocker di tutto il mondo. Che si tratti di riuscire a conquistare un record mondiale inarrivabile o la certificazione di prodotto più esigente, HyperX è impegnata nella produzione di prodotti affidabili con gli standard prestazionali più elevati.

In più, HyperX è orgogliosa di sponsorizzare più di 20 team di gaming nel mondo oltre ad essere lo sponsor principale dell’Intel Extreme Masters e degli eventi Dreamhack. I prodotti HyperX sono progettati per soddisfare le esigenze più rigorose dei gamer professionisti, per dare loro quella spinta competitiva in più che li aiuti a restare sula vetta delle classifiche.

Prev
Next »