Perixx MX-1800 Red: il mouse da gaming economico ma completo

Perixx MX1800R 32Oggi andremo a recensire per voi il nuovo mouse da gaming di Perixx, stiamo parlando dell’MX-1800R dove la R sta per Red ovvero il colore di questo modello. Il Perixx MX-1800 è disponibile anche in colorazione Black per chi la preferisse al colore rosso. L’MX-1800 è un mouse da gaming con sensore Avago ADNS-3090 ed è dotato di ottime caratteristiche tecniche che vi andremo ad elencare nel corso di questa recensione. Il pezzo forte di questo mouse è il prezzo davvero basso per le caratteristiche che offre (lo scoprirete nelle conclusioni, sarà una piacevole sorpresa!), ma non ci dilunghiamo oltre e procediamo con la recensione.

 

 

 

 

 

 

perixx logo

 

Perixx Computer nasce nel settembre 2006 in Germania come azienda specializzata nella produzione di periferiche business, attiva soprattutto nello sviluppo di input device come tastiere e mouse. Perixx è conosciuta specialmente nel mercato delle tastiere per HTPC, ed è proprio grazie a questo mercato che l’azienda venne conosciuta in tutta Europa.

Grazie ai continui successi sul mercato europeo, Perixx decise di espandersi nel 2009 verso i mercati giapponesi, cinesi e americani. A fronte di un ottimo supporto dei consumatori, l’azienda conseguì per due anni il record di vendite, nel 2009 e nel 2010, nonostante l’incombenza della crisi finanziaria mondiale.

 

Prev
Next »