24 Novembre 2014
Feed RSS Facebook Twitter Google Plus Linkedin Youtube

Mouse e MousePad

GAMDIAS ZEUS eSport Edition: il mouse degli Dei

GAMDIAS Zeus 20Nelle scorse recensioni vi abbiamo presentato la tastiera da gaming di tipo meccanica GAMDIAS Hermes Ultimate (QUI). Oggi invece vi presentiamo il mouse da gaming GAMDIAS ZEUS eSport Edition, un mouse da gaming molto particolare con sensore laser. Con questo mouse avrete insieme alla tastiera Hermes un’accoppiata vincente per ogni tipo di gioco. Ma proseguiamo ad analizzare il GAMDIAS Zeus eSport Edition nel dettaglio.

 

 

 

 

 

gamdias logo

 

GAMDIAS è un’azienda che è stata fondata soltanto nel 2012 ma dietro questo brand si cela un team di oltre 100 persone guidate dal CEO R.K. HAN che ha saputo mettersi in gioco. Con la voglia di creare nuovi prodotti da gaming, GAMDIAS ad oggi ha già un forte consenso nelle gaming community e di recente ha stretto importanti partnership con alcuni dei team più forti al mondo come gli EPSILON. Inoltre, Gamdias di recente ha iniziato a sponsorizzare diversi eventi ed a parteciparvi. GAMDIAS ad oggi è una realtà ormai affermata nel mondo del gaming mondiale. I prodotti GAMDIAS sono prodotti unici ispirati al mondo dell’antichità greca ed il loro motto è “Gaming Art in Motion”.  GAMDIAS si prefigge come obiettivo quello di essere uno dei leader nella fornitura di periferiche da gaming. Non manchiamo di ricordarvi che GAMDIAS ha partecipato anche al Computex 2014 di Taipei presentando nuovi ed interessanti prodotti.

 

Devi Registrarti / Loggarti per poter commentare.

Pubblicità

Pubblicità

RECENSIONE Creative SB Tactic 3D ALPHA

RECENSIONE Creative SB Tactic 3D ALPHA

Creative ha da poco lanciato sul mercato 2 cuffie appartenenti alla famiglia Sound Blaster, molto famosa soprattutto ai giocatori per i suoi prodotti relativi all'audio...

Leggi tutta la recensione sul Forum

Siti Affiliati

XtremeShack