25 Ottobre 2014
Feed RSS Facebook Twitter Google Plus Linkedin Youtube

HeadSet

Tt eSPORTS Cronos: il drago degli Headset

Tt eSPORTS Cronos 16Di recente vi abbiamo proposto in anteprima italiana la recensione della Tt eSPORTS Poseidon Z (QUI). Quest’oggi vi proponiamo un’altra interessante recensione sempre di un prodotto della Tt eSPORTS. Stiamo parlando delle cuffie da gaming Tt eSPORTS Cronos. Le Tt eSPORTS Cronos sono uno degli ultimi prodotti realizzati dalla divisione gaming di Thermaltake. Vedremo nel corso di questa recensione il loro design unico e come si comportano sul terreno di gioco.

 

 

 

 

 

Tt-eSPORTS-logo

 

Thermaltake è uno tra i principali produttori nel mercato ICT a livello mondiale. Possiede tre brand principali tra cui Thermaltake, Tt eSPORTS (il brand gaming) e LUXA2 (brand per accessori), i cui canali di distribuzione sono presenti in Europa, America, Oceania, Giappone e China, con un totale di 95 distributori regionali ed oltre 4000 negozianti sul territorio.

Tt eSports è uno dei brand più conosciuti nell’ambiente del gaming internazionale e da anni fornisce ai migliori team professionisti accessori e periferiche da gaming; è presente inoltre in molti eventi internazionali come partner e sponsor ufficiale. La filosofia del brand gaming di Thermaltake è quella di fornire i migliori prodotti sempre all’avanguardia. Nel corso degli anni Tt eSports ha commercializzato prodotti unici come il mouse da gaming Level 10m o le cuffie della stessa linea.

 

Comments  

 
#1 amd fan 2014-08-02 13:45
non si sentono basse con lo smartphone dato l impedenza di 60ohm?
 
 
#2 tom1 2014-08-02 19:32
naa anzi
 

Devi Registrarti / Loggarti per poter commentare.

Pubblicità

Pubblicità

RECENSIONE Creative SB Tactic 3D ALPHA

RECENSIONE Creative SB Tactic 3D ALPHA

Creative ha da poco lanciato sul mercato 2 cuffie appartenenti alla famiglia Sound Blaster, molto famosa soprattutto ai giocatori per i suoi prodotti relativi all'audio...

Leggi tutta la recensione sul Forum

Siti Affiliati

XtremeShack