• HeadSet
  • Posted
  • Hits: 1325

Patriot Viper V370

Tags: reviewrecensionegamingCuffiePatriotrgbpatriot viperViper V370UBR

Patriot Viper V370 27

L’ultimo prodotto da noi recensito della serie Viper Gaming di Patriot è stato il mouse V560 (QUI la recensione). Patriot nel frattempo ha ampliato la gamma di prodotti con nuove tastiere e nuove cuffie. Proprio parlando di cuffie andremo ad analizzare il modello V370. Le Patriot Viper V370 sono un Headset 7.1 su connessione USB con retroilluminazione RGB e dotate del sistema Ultra Bass Response (UBR) che servirà/aiuterà a migliorare complessivamente la qualità sonora ed in particolar modo la resa delle basse frequenze. Le Viper V370 potranno essere inoltre gestite/personalizzate (retroilluminazione RGB) dal relativo software di gestione.

PatriotMemoryLogo

Fondata nel 1985 con sede a Fremont in California (USA), Patriot è riuscita nel corso del tempo a farsi apprezzare sul mercato consumer grazie alla presenza di prodotti altamente competitivi, sia dal punto di vista tecnico che economico. Il successo di Patriot è dovuto anche al servizio di assistenza di primordine, attento alla clientela più esigente. A conferma di questo, la rete vendita è presente sia in America che in Asia e si avvale di più canali e distributori certificati sparsi in tutto il mondo. A fare la differenza non è solo la presenza di ingegneri altamente qualificati, ma è l’intero staff che grazie ad un’eccellente catena produttiva e a controlli qualitativi severissimi è in grado di offrire la garanzia a vita sulle memorie.

Patriot Viper Logo serie Gaming

Di recente Patriot è scesa in campo anche con una propria linea di periferiche da gaming che prendono il nome dalla serie omonima di RAM Viper. La nuova serie di periferiche da gaming si chiama Patriot Viper e nel corso di questi mesi/anni si è allargata con nuovi e validi prodotti.

Prev
Next »