• HeadSet
  • Posted
  • Hits: 1292

HyperX Cloud Stinger

HyperX Cloud Stinger 14

Eccoci qui amici di Xtremehardware.com con un’altra anteprima da parte di HyperX. Oggi andremo ad analizzare il nuovo Headset da Gaming della serie Cloud. Parliamo precisamente del modello HyperX Cloud Stinger, un prodotto che all’apparenza potrebbe sembrare entry level ma che come vedremo ci saprà restituire una qualità ottimale come HyperX ci ha abituato fino ad ora con i modelli della serie Cloud. Velocemente vi anticipiamo che le Cloud Stinger sono cuffie Stereo con classico collegamento tramite jack da 3,5 mm e impiegano driver da 50 mm. Bando alle ciance e partiamo.

HyperX Logo Full Color

HyperX è la divisione specializzata in prodotti ad alte performance di Kingston Technology, la più grande azienda indipendente nel campo della produzione di memorie. Fondata nel 2002, HyperX ha iniziato la sua produzione con un’unica linea di memorie ad alte performance ed è cresciuta negli anni, arrivando oggi ad offrire diverse linee di prodotto di moduli di memoria, drive a stato solido, drive Flash USB, cuffie e mouse pad. Grazie all’impiego di componenti di primissima qualità, capaci di assicurare prestazioni impareggiabili, e al design, da oltre un decennio i prodotti HyperX sono scelti da gamer pluripremiati, dai appassionati di tecnologia e gli oveclocker di tutto il mondo. Che si tratti di riuscire a conquistare un record mondiale inarrivabile o la certificazione di prodotto più esigente, HyperX è impegnata nella produzione di prodotti affidabili con gli standard prestazionali più elevati.

In più, HyperX è orgogliosa di sponsorizzare più di 20 team di gaming nel mondo oltre ad essere lo sponsor principale dell’Intel Extreme Masters e degli eventi Dreamhack. I prodotti HyperX sono progettati per soddisfare le esigenze più rigorose dei gamer professionisti, per dare loro quella spinta competitiva in più che li aiuti a restare sula vetta delle classifiche.

Prev
Next »