26 Novembre 2014
Feed RSS Facebook Twitter Google Plus Linkedin Youtube

HeadSet

Kingston HyperX Cloud: le QH-90 in salsa HyperX

Kingston HyperX Cloud 41Quest’oggi vi presentiamo la recensione delle Kingston HyperX Cloud, headset rivisitato sul piano estetico ed in collaborazione con Qpad. Le HyperX Cloud sono il primo prodotto da gaming prodotto da Kingston in collaborazione con Qpad, azienda nota nel panorama mondiale del gaming. Le HyperX Cloud non vogliono cambiare la qualità delle Qpad QH-90, su cui si basano, ma vogliono aggiungere un tocco di aggressività e come vedremo questo Headset rinnovato risulta davvero molto bello e valido.

 

 

 

 

 

Kingston HyperX logo

 

Kingston Technology fu fondata il 17 ottobre 1987 ed è tutt'ora uno dei principali produttori di memorie al mondo, in grado di soddisfare ogni esigenza, proponendo una gamma di oltre 2.000 prodotti di memorizzazione dati di vario genere. Nel 2007 l'azienda ha raggiunto i 4,5 miliardi di dollari di fatturato ed è stata considerata dalla rivista Fortune una delle 100 migliori aziende per cui lavorare in America, soprattutto grazie al rapporto che vi è tra i vari operatori ed al clima presente nell'azienda.

La scalata verso il successo di Kingston ha inizio negli anni '80 quando, a causa di una grave carenza di chip di memoria a montaggio superficiale, John Tu e David Sun progettarono un nuovo modulo di memoria secondo lo standard SIMM; il progetto riscosse molto successo e permise di alleviare la crisi. Il 17 ottobre 1987 nasceva, forte del suo successo, Kingston Technology. Nel 1995 la casa produttrice, reduce da altri grandi successi, si espanse anche in Europa, aprendo una filiale a Monaco, in Germania e successivamente nell'emisfero orientale con stabilimenti in Cina, Taiwan e Malesia.

Attualmente Kingston opera nel settore delle memorie volatili e non, quindi oltre a moduli e kit di RAM possiamo trovare anche drive USB, drive SSD e schede Flash. Le punte di diamante della casa produttrice appartengono quasi sempre alla linea HyperX, apprezzata dapprima nel mercato delle memorie con moduli di spicco come le HyperX T1 e le HyperX Genesis, tale linea si è inserita ottimamente anche nel mercato degli SSD con il drive HyperX dell'anno scorso. Essendo un prodotto molto costoso Kingston Technologies ha pensato di produrne una versione più economica, ecco quindi giungere sul mercato, a circa un anno di distanza, il Kingston HyperX 3K, anch'esso disponibile in versione classica e bundle.

 

Intr 001

 

Kingston con il suo brand HyperX ha da poco aggiunto anche le HyperX Cloud, un headset realizzato in collaborazione con Qpad. Il brand HyperX è sempre stato sinonimo di qualità e prestazioni.

 

Vi lasciamo al video ufficiale di tale Headset.

 

Devi Registrarti / Loggarti per poter commentare.

Pubblicità

Pubblicità

RECENSIONE Creative SB Tactic 3D ALPHA

RECENSIONE Creative SB Tactic 3D ALPHA

Creative ha da poco lanciato sul mercato 2 cuffie appartenenti alla famiglia Sound Blaster, molto famosa soprattutto ai giocatori per i suoi prodotti relativi all'audio...

Leggi tutta la recensione sul Forum

Siti Affiliati

XtremeShack