23 Ottobre 2014
Feed RSS Facebook Twitter Google Plus Linkedin Youtube

HeadSet

ASUS Strix Pro Headset: acutezza dei sensi

ASUS Strix Pro 44ASUS ha da pochi mesi annunciato la nuova serie Strix di cui fanno parte periferiche da gaming e schede video, di cui abbiamo già recensito la ASUS GTX 750 Ti OC al seguente link. La nuova serie di ASUS si basa su periferiche da gaming che promettono di migliorare l’esperienza di gioco e schede video in grado di lavorare a bassi carichi in modo fanless e quindi con il minimo rumore. Oggi vi proponiamo, in anteprima italiana, la recensione delle ASUS Strix Pro, un headset davvero intrigante sul piano estetico. Procediamo dunque con la recensione per andare ad analizzare nel dettaglio questo nuovissimo headset.

 

 

 

 

 

 

ASUS-logo

 

ASUSTek Computer Inc. è una compagnia taiwanese fondata nel 1989 da Ted Hsu, TH Tung, Wayne Hsieh e MT Liao che è riuscita sin da subito a farsi apprezzare nel mercato delle schede madri grazie a prodotti di eccellente qualità e dall'utilizzo di soluzioni innovative. Con il passare degli anni è riuscita ad entrare anche nel mercato delle schede video dove ha riscosso notevole successo attraverso moltissimi riconoscimenti in tutto il mondo e una community sempre più grande e unita.

Attualmente è un vero punto di riferimento per qualsiasi settore desktop anche grazie alla sua serie "estrema" Republic Of Gamers (ROG) che, come suggerisce il nome, è dedicata ai gamers più esigenti ma soprattutto agli overclockers.

 

Devi Registrarti / Loggarti per poter commentare.

Pubblicità

Pubblicità

RECENSIONE Creative SB Tactic 3D ALPHA

RECENSIONE Creative SB Tactic 3D ALPHA

Creative ha da poco lanciato sul mercato 2 cuffie appartenenti alla famiglia Sound Blaster, molto famosa soprattutto ai giocatori per i suoi prodotti relativi all'audio...

Leggi tutta la recensione sul Forum

Siti Affiliati

XtremeShack